Vai al contenuto


Collegamento Presa USB sulla Vespa 200L Granturismo del 2003


Paky89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Io ho una Vespa 200L Granturismo del 2003 e vorrei mettere una presa con 2 porte USB per caricare il telefono e eventualmente caricare 2 telefoni contemporaneamente o caricare un telefonino e l'altra porta usb utilizzarla per un'altra cosa.

Vorrei sapere, dove posso fare i collegamenti per poter alimentare questa presa!

Voglio precisare che non voglio collegare direttamente dalla batteria, altrimenti, quando la Vespa sta spenta, la presa rimane ancora alimentata la luce a Led e quindi, la batteria la manda a terra! Quindi, vorrei collegarla da qualche parte da far si che la presa si alimenta solo quando la Vespa sta in moto e quando sta spenta, sta spento anche la presa USB!

Inoltre, al positivo, ci metto il portafusibile con un fusibile da 10A.

Come posso fare il collegamento?

Qui sotto, troverete la presa USB che ho acquistato!

Grazie in anticipo.

Caricatore USB 1.jpg

Caricatore USB 2.jpg

Modificato da Paky89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao Paky, ho spostato la discussione nella sezione Off Topic, perché la sezione Officina Wideframe si rivolge alle Vespe più anziane.

Come forse saprai, qui difficilmente troverai un aiuto concreto, perché Vesparesources tratta ciò che concerne le Vespe classiche, col cambio manuale. Ti consiglio di porre la domanda sul forum di www.modernvespa.it, che è focalizzato sui modelli moderni a cambio CVT.

Buon proseguimento :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRazie dell'informazione.

Io ho creato questa Discussione su questo sito, perchè ho pensato che sicuramente quancuno che ha almeno unaVespa, fosse un'elettrauto o per lo meno sa si impianti elettrici!

Ho visto su internet che una persona ha installato una presa USB su una Vespa LML 151 e quindi ho pensato che tra le Vespe antiche e le Vespe nuove, il collegamento fosse uguale o quasi uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...