sibopk Inviato Settembre 12, 2017 Inviato Settembre 12, 2017 Ciao a tutti, sono un ex vespista, ho una PK 50 che non utilizzo da 20 anni... (ho anche avuto un PX125 che ho venduto quando nessuno le voleva). Il prossimo mese mio figlio compie 14 anni e mi ha chiesto di rimettere in funzione la mia vespina!!!! che era sepolta sotto a cose inutili e attrezzi nel garage di mia madre, l'abbiamo spolverata, pulito serbatoio, carburatore e al terzo colpo e' partita, carburazione ridicola pero' e' partita... spettacolo, ora dovremo montare un 50cc (ora monta un 75 DR) immatricolarla, revisionarla ecc ecc ... Sono un paio di mesi che leggo i vostri post quindi ho deciso di registrarmi, avro bisogno di aiuto, purtroppo ho dimenticato molte cose.. Loris 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 13, 2017 Inviato Settembre 13, 2017 Benvenuto !è bello che tuo figlio desideri la tua vespetta 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 13, 2017 Inviato Settembre 13, 2017 Benvenuto !è bello che tuo figlio desideri la tua vespetta 0 Cita
sibopk Inviato Settembre 14, 2017 Autore Inviato Settembre 14, 2017 si mi ha fatto piacere quando me lo ha chiesto 0 Cita
vints Inviato Settembre 23, 2017 Inviato Settembre 23, 2017 Benvenuto, qui troverai tante persone appassionate e competenti, pronte a rispondere a qualsiasi tuo dubbio. Buona Permanenza!!!! 0 Cita
sibopk Inviato Settembre 24, 2017 Autore Inviato Settembre 24, 2017 Grazie... ci sono un sacco di informazioni 0 Cita
Recommended Posts