Vai al contenuto


Luci anteriori 125 super


desmomarco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono accorto di avere la lampada più piccolina fulminata. È quella di posizione?

Quali sono i modelli delle due lampade anteriori?

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Marco, come ti ho già detto altre volte, non c'è bisogno di sollecitare nel giro di poche ore: il forum non è un call center! ;-)

 

La luce di posizione è una 6V 5W, attacco BA15S (baionetta); la lampadina grossa è una biluce 6V 25/25W, attacco BA20D.

 

Non mi stupisco che la posizione sia fulminata, perché se usi la Vespa a luci accese e con la posizione posteriore fulminata (come deduco da altri tuoi post) la tensione sull'anteriore cresce notevolmente, così che questa ha vita breve.

 

Compra una serie completa di lampade nuove e sostituiscile, non prima di aver accertato che i collegamenti siano corretti.

In questo, potremmo aiutarti meglio se tu ci postassi delle foto dei tuoi fanali, ma ahimé non sei altrettanto sollecito nel dare ascolto alle nostre richieste, nel tuo interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marben, purtroppo la vivo lontano da ricambisti e quindi sono costretto a prendere tutto online... ecco perché molte volte ho bisogno di risposte (cose che i vari siti non riescono a darmi).

Inoltre non ho la vespa sotto casa, ma bensì in un altro paese vicino al mio... quindi incastrare risposte, acquisti online, prove ecc. per me non è facile!

Appena mi reco da lei smonto i fanali e vi faccio subito le foto, ma volevo avantaggiarmi nell'acquisto delle lampadine!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riprendo questo post perché finalmente sono riuscito a riprender la vespa. La situazione però è peggiorata... ora tutte le luci sono fulminate tranne l'anabbagliante anteriore. Devo aprireun nuovo post? Non so che fare

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...