Vai al contenuto


Vespa inutilizzabile vuoti in accelerazione e non


Dragon06
 Share

Recommended Posts

Salve,

sono possesore di una vespa 50 hp 3 marce completamente originale dal punto di vista meccanico tranne ovviamente fili di freno frizione e cambio .

dope questa premessa spero che qualcuno possa aiutarmi in quanto due giorni fa uscendo con la vespa sembrava che era ingolfata torrnato a casa l ho lasciata in garage e non l ho usata fino al giorno dopo una volta messa in moto la vespa fatica a salire di giri e ha dei vuoti come se non le arrivasse benzina o come se stessi accellerando avendo spento il contatto poi riprende da sola giri e di nuovo un vuoto e cosi via guai ad aprire aria o ad accellerare che si spegne subito :-(....allora ho smontato tutto pulito il crburatore cambiato tubo benzina ma niente .... avevo in casa un secondo carburatore smontato e ho messo il secondo ma il problema persiste non so che fare ....(premetto che sto cammminando senza fusibile in quanto ho avuto un broblema con i fili che vanno dal dove si trova il carburatore al nasello ...:-(:roll:help me please

 

 

p.s. non so se mi trovo nella sezione giusta mi sono appena inscritto in quanto nn so piu che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali problemi con i fili? Corrosi per caso? Se si il problema è li, se no è li lo stesso, magari sullo statore

 

non ne sono sicuro ma credo che piu di un filo si sia rotto e facciano contatto fra loro infatti con il fusibile inserito usciva fuomo come se ci fosse stato un principio di incendio (il carburatore perdeva benzina poi ho risolto ) comunque i fili sono quelli che vanno nella parte anteriore della vespa potrebbero esserne la causa ??

il problema dei vuoti si è presentato molto tempo dopo il problema dei fili

 

grazie della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

tu la vespa come la spegni? girando la chiave giugìsto? ecco uno dei fili che va "davanti" è il verde che va anche alla bobina, se quello va in corto (o giri la chiave) si spegne

con il calore, qualche goccia di miscela e/o acqua la vespa dopo un po..... misteriosamente.... fa i capricci

 

sistema tutti i fili!! sia i tre che vanno all'impianto elettrico che i 3 che vanno alla bobina

Link al commento
Condividi su altri siti

tu la vespa come la spegni? girando la chiave giugìsto? ecco uno dei fili che va "davanti" è il verde che va anche alla bobina, se quello va in corto (o giri la chiave) si spegne

con il calore, qualche goccia di miscela e/o acqua la vespa dopo un po..... misteriosamente.... fa i capricci

 

sistema tutti i fili!! sia i tre che vanno all'impianto elettrico che i 3 che vanno alla bobina

 

 

ok grazie ti faccio sapere se risolvo appena ho tempo

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...