Vai al contenuto


Vespa PX125E


edoardo_m
 Share

Recommended Posts

'sera a tutti!

Sono nuovo nel forum e la Vespa che voglio mostrarvi sarebbe la mia prima. (Seconda a dir la verità, ma la Vespa LX50 non merita di chiamarsi così).

Il Px è un 125E, ci siamo accertati guardando il numero di telaio. Io e la mia famiglia siamo abbastanza convinti di questa scelta. La moto ci piace, gli unici lavori da fare sono:

1) Togliere la pellicola nera/grigia che ha aggiunto al posto della verniciatura. il suo colore originale è il rosso, infatti come potrete notare, vicino al contachilometri, la pellicola si è sciolta perché il parabrezza ha creato una specie di effetto serra:risata:

2) sostituire specchietto, leva destra/sinistra, luce posteriore, coprivolano e forse la sella(magari dalle foto non si vede, ma è un po' rovinata). Il motore è a posto, in caso la comprassi farei dare una controllata da un amico. Anche ai freni e agli ammortizzatori serve una controllata.

Voi da che sito comprate i vari ricambi? Grazie

(Appena riesco vi allego le immagini)

IMG_3843.jpg

FullSizeRender.jpg

IMG_3833 (1).jpg

IMG_3834.jpg

Modificato da edoardo_m
ho modificato la discussione solamente per aggiungere delle immagini della Vespa
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inerzionista non si è più fatto vivo. Ha tolto l'annuncio da subito.it e non risponde ai messaggi. Dice che ha avuto un incidente, io proprio non ci credo. Se vedete questa moto state attenti (al più presto farò una nuoa discussione nella giusta categoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...