Vai al contenuto


Lucidatura clacson


marcotai2003
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei un consiglio su come lucidare il clacson della mia et3, per non cambiarlo sto cercando di farlo venire il meglio possibile, ma ci sta qualche punto di ruggine che la mola non elimina, anzi mi ha creato una patina liscia trasparente (bella al tatto)

Cosa posso fare?

Anche perché tramite la mola non arrivo nelle curve più profonde..

Grazie a tutti!

14b564534dbc5c8f6b9dfe99ab751490.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Strane quelle fioriture, il clacson mi sembra quello in acciaio (esiste anche in versione zincata).

Per togliere quelle tracce, prova con lana di vetro finissima, eventualmente imbevuta di Svitol.

Per pulire efficacemente le parti a vista della campanella, prova con Sidol e spazzolino da denti, infine pulisci sempre con lo spazzolino ed un po' di sgrassatore.

La lucidatura finale con pulitrice a stracci (mola), disco di finitura e panetto abrasivo azzurro o rosa (a seconda del produttore).

 

Sbaglio o attorno ci sono tracce di vernice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strane quelle fioriture, il clacson mi sembra quello in acciaio (esiste anche in versione zincata).

Per togliere quelle tracce, prova con lana di vetro finissima, eventualmente imbevuta di Svitol.

Per pulire efficacemente le parti a vista della campanella, prova con Sidol e spazzolino da denti, infine pulisci sempre con lo spazzolino ed un po' di sgrassatore.

La lucidatura finale con pulitrice a stracci (mola), disco di finitura e panetto abrasivo azzurro o rosa (a seconda del produttore).

 

Sbaglio o attorno ci sono tracce di vernice?

 

Ciao! Grazie per la risposta, niente vernice attorno, sarà un effetto della foto..

Proverò come mi hai detto tu, vi farò sapere, grazie!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Forse è solo opaco.

Insisti anche attorno, deve brillare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...