Vai al contenuto


scooter d'epoca 98 faro basso.


Black pearl
 Share

Recommended Posts

Bah ! Io sono di Pescara e sto in mezzo alle Vespe da anni e MAI mi è giunta voce di una 98 dalle mie parti... cmq ho mandato un msg al venditore che mi dice che visto l'interesse (inaspettato ?) per l'articolo aspetta che finisca l'asta per dare il numero al vincitore per poterla vedere. In quanto concittadino avevo chiesto un eventuale incontro privato ed eventuale richiesta economica extra-asta.... ha glissato elegantemente... ma tutto può essere !

Certo è che se dalla descrizione non ha documenti, motore non funzionante e completamente da restaurare, a giudicare dall'unica (...) foto sembra ben messa....

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio usare il presente!

 

a meno che non abbia pescato quella foto come esempio, ma dubito

 

presentati all'appuntamentocon 20.000€ in contanti e poi sapppimi dire se torni a casa in mutande o se te le han gentilmente lasciate

 

bah

 

ps: le mie sono comunque supposizioni, sia chiaro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

haakon, la mia arriva da un paese a 50 km da casa tua su per giù =)

 

Ma và ??? :rabbia: Quanto tempo fa l'hai presa ??? :doh:

 

...a 50 km c'è Popoli... ma che era, di Corradino ??? :mrgreen:

 

ps: vendimi la verdona =)

 

:mah: ...qualcosa mi dice che ci conosciamo.... C****t ? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

x me se non e' una truffa e' comunque "curioso" che il tipo abbia messo la foto della nr.71 e al piede abbia inserito la data ...come a voler far credere che abbia scattato la foto il 20.04-08...............

Haakon ..se vendi la U al signor "ho tutto il kulo del mondo" ...........peste ti colga!!!!!! hihihihihihihi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihihihih ho già provato a corromperlo ma è inamovibile =)

per fortuna è in buone mani, e sono contento per lui, anche se il restauro conservativo, a quanto mi risulta, è fermo!

 

effettivamente, esimio, la cosa è singolare. per come perlomeno ha formulato l'inserzione.

 

comunque sia, l'inserzione è sparita misteriosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
certo haakon, sono io, credevo lo sapessi =)

 

la mia è targata ancona

 

ciao

 

sborone! :Lol_5::mrgreen::sbav::sbav::ciao::ciapet::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Haakon ..se vendi la U al signor "ho tutto il kulo del mondo" ...........peste ti colga!!!!!! hihihihihihihi :mrgreen:

 

Eh, chi lo sa... :Lol_5:

 

ihihihihih ho già provato a corromperlo ma è inamovibile =)

per fortuna è in buone mani, e sono contento per lui, anche se il restauro conservativo, a quanto mi risulta, è fermo!

 

Effettivamente mi piange un pò il cuore... :oops: spero di avere presto un pò di tempo da dedicarle !!! :mrgreen:

 

certo haakon, sono io, credevo lo sapessi =)

la mia è targata ancona

ciao

 

Beh no :boh: (ri)frequento da poco VR... dopo un "buco" di un annetto !!! :oops:

 

Ah Ancona, meno male non è poi così vicino... :ciapet: almeno non abbastanza da rosicare ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...