Vai al contenuto

Black pearl

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Black pearl's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si accettano scommesse a quanto finirà l'asta !!!!!!! in palio una vespa MP5 .......... 8-)
  2. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=260232991764&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=016 sarà vero?
  3. Black pearl

    vespa 98

    cavolo già comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Black pearl

    vespa 98

    capito.ora ci ho fatto caso!!!!!
  5. Black pearl

    vespa 98

    come mai il titolo del post è vespa 98 e il venditore dice 125 a bacchetta? ma quella è una 98?
  6. Black pearl

    Prezzi pazzi

    scusatemi, ma non capisco il discorso legato al valore del mezzo! a me, hanno chiesto come 3d da me aperto ,1000 euro per restaurare a regola d'arte un 125 primavera.a me sembrano già tanti,ma se come qualcuno mi ha detto(grazie Gipirat) è una cifra giusta ,perchè un restauro di una 50 dovrebbe costare meno? ci sono differenze ? vorrei capire sta cosa perchè in fondo i pezzi e il telaio da verniciare sono gli stessi. in fin dei conti non c'è da procedere nella stessa identica maniera e lo stesso uso di materiali e tempo? quindi 1000 euro vanno bene per un primavera ,ma per un 50 bastano 400/ 500?
  7. Black pearl

    prezzi carrozzieri

    Grazie,ma io sto cercando di riuscire a capire se il prezzo a me chiesto è giusto o è esagerato! parlo di un lavoro fatto in carrozzeria e non un fai da te nel garage di casa.
  8. Ciao a tutti. volevo farvi una domanda,probabilmente voi avete molta più esperinza di me!! ho appena acquistato una 125 primavera e volevo restaurarla! l'ho già smontata tutta e devo dire che il telaio è più che buono. ha il solito taglietto sulla pedana dove sbatte il cavalletto,ma niente di che, per il resto qualche piccolo bozzetto qua e là,ma niente di eccessivo. voglio fare un lavoro con i fiocchi ,quindi mi sono rivolto a diverse carrozzerie per avere un preventivo e con mio stupore ,su 5 che ho sentito,3 non ne vogliono sapere di vespe e le altre 2 mi hanno fatto un preventivo che va dai 800 ai 1000 euro per sabbiatura,stuccatura e verniciatura a forno. da qui nasce la mia domanda: sinceramente mi sembrano tanti,ma vorrei fare un bel lavoro e mi hanno detto che per avere un lavoro a regola d'arte la cifra è più o meno quella perchè c'è da lavorarci molto ! vorrei avere opinioni e soprattutto vorrei sapere i prezzi che chiedono in giro per darmi una regolata!! grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi in qualche modo! PS: Buona pasqua a tutti
  9. Black pearl

    VESPA SU POMPIERI

    la stessa 90ss è utilizzata anche in scuola di ladri sempre con boldi e compani nell'addestramento,..............e anche lì non fa una bella fine. povera 90 !!!
  10. Black pearl

    ristampa foto 98

    Grazie delle info,sta cosa mi stà incuriosendo parecchio!!!
  11. nell'inserzione c'è scritto che va su special ed et3,ma a me non sembra !!! http://cgi.ebay.it/copriventola-alluminio-vespa-50-125-et3-primavera_W0QQitemZ140207707000QQihZ004QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
  12. Black pearl

    ristampa foto 98

    Modificate in che senso ? anche le 98 fanno tipo la fine di molte 50 per farle 90ss? ma con la 98 che tipo di vespa si potrebbe replicare? in ogni modo chi è quel matto che rovinerebbe una 98?
  13. Ho visto che il telaio in vendita è arrivato a 700 e qualcosa.e ce n'è un altro con prezzo di partenza a 1000 ,ma senza documenti e fatto con una vespa demolita. voi che ne sapete un pò più di me ...... quanto si può pagare un telaio del genere?
  14. Intanto ti ringrazio del chiarimento!! ti dò ragione su quello che dici,infatti se leggi il io primo post ho scritto che per certi versi vi capisco e vi dò ragione ,purtroppo e ribadisco il purtroppo,ci sono troppi furbi ,ma io non sono uno di quelli,ma sono solo un povero disgraziato che per motivi affettivi e storici ci terrebbe ad averne una a casa (originale o meno) in ogni caso per tenerla e non per spacciarla per originale o per farla passare tale. grazie delle spiegazioni .

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...