Vai al contenuto


Pagare bolli arretrati


vince979
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Oggi ho contattato l'aci della mia provincia dove poter pagare i 3 bolli arretrati con il ricarico del 50% necessari per l'iter burocratico per la reimmatricolazione della mia vespa ! Solo che mi hanno detto che non hanno i terminali aggiornati e quindi non possono riscuotere il mio pagamento !

 

Sapete dirmi dove poter andare ? Posso andare in una ricevitoria del lotto e pagare direttamente lì ?

 

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non credo, meglio se ti rivolgi alle poste, ci sono dei bollettini appositi per il bollo, ma chiedi al PRA se devi fare 3 bollettini oppure uno cumulativo. A me ne chiesero 3 distinti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pra mi ha mandato all'Aci ( uffici dirimpettai !!!! Sono distanti 5 mt l'uno dall'altro ) e manco sapevano del problema che hanno .... lunedì proverò a sentirli nuovamente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il pra mi ha mandato all'Aci ( uffici dirimpettai !!!! Sono distanti 5 mt l'uno dall'altro ) e manco sapevano del problema che hanno .... lunedì proverò a sentirli nuovamente

Sì, devi solo chiedere con che modalità effettuare il versamento, se unico o 3 distinti.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante il giro che mi stanno facendo fare ! L'aci che mi da il nr della regione per chiedere alternative, la regione che mi da nr di agenzie che non sanno se possono effettuare il pagamento di questi bolli o che addirittura non effettuano tali pratiche .... quindi richiamo ACI e regione che non mi danno alternative ! Io che chiedo un conto corrente sul quale fare il versamento, ma la regione Lombardia che si ostina a dire che queste agenzie è di loro competenza !

 

Arriverà il momento che andrò al Pra senza pagamenti fatti, con i miei soldi in mano e con la proposta di pagare una cena a chi mi risolve una delle 12 fatiche di Asterix

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma alle poste non hanno i bollettini precompilati? Il numero di conto è già impresso sul bollettino! Non credo proprio che i soldi dei bolli per le radiate vadano su un conto differente da quello dei bolli "normali". Sempre di bolli automobilistici si tratta! :azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Gino ! È proprio quello che penso io ! Ma allora mi chiedo perché per ben due volte con due persone diverse che mi hanno risposto in regione, a domanda precisa ( ovvero fatemi pagare in posta con bollettini ) non mi hanno detto che posso prendere questa strada, ma hanno insistito di passare da agenzia e che la prassi giusta è quella delle agenzie !!!!!

 

Mi ritroverò al PRA con 90€ e con i bolli ancora da pagare !!! ne sono sicuro !!!!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso mio problema, ieri ho girato tutto il giorno a cercare di fare sti maledetti bolli e alla fine ho scoperto che possono farli solo le agenzie pratiche auto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Si però ci sono agenzie che se non hanno mai seguito una pratica per veicoli storici radiati, non sanno nemmeno cosa gli stai chiedendo !

 

Non sai quante che mi hanno risposto " ah non lo so se possiamo, bisogna provare ! Vieni qui e vediamo perché non l'abbiamo mai fatto "

 

Ok mi armerò di pazienza, benzina nell'auto e inizierò il mio tour per le agenzie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque può farlo solo le agenzie che possono fare riscossione bollo auto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Buon perfetto !!!! Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...