Vai al contenuto



Consiglio acquisto prima vespa


Paak07
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda: avevo un ktm 990 e non ci ho fatto nulla, ho una Yamaha XT tenere d epoca e non ci ho fatto nulla. Quindi sai che ti dico? Non metto nulla in programma è quel che sarà si vedrà. Intanto la uso come ho usato le precedenti e sono sicuro che mi toglierò mooooooolte più soddisfazioni col Px.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potrei anche prendere il 125 e magari più in là prendere la patente a2 e magari prendere una moto di cilindrata più grande. Però almeno momentaneamente eviterei di spendere altri soldi per una nuova patente. Perché da quanto mi dici tu che ne avevi la possibilità di fare viaggi non ne hai fatti poi se mi dovesse capitare l'occasione verrò a chiedere consigli sul forum su come strutturare un bel viaggio

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda: avevo un ktm 990 e non ci ho fatto nulla, ho una Yamaha XT tenere d epoca e non ci ho fatto nulla. Quindi sai che ti dico? Non metto nulla in programma è quel che sarà si vedrà. Intanto la uso come ho usato le precedenti e sono sicuro che mi toglierò mooooooolte più soddisfazioni col Px.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Mi aggiungo alla discussione,anche io come voi,alla ricerca di un px..ho la moto ma l ho usata troppo poco(fuori citta)e la vendo.troppo scomoda per la cittae per tutti i giorni..poi il px gia ce l ho avuto e mi dava tante soddisfazioni.il problema è che ora li vendono a prezzi alti,troppo..ma con un po di costanza e pazienza si troverà. basta seguire le indicazione dei ragazzi esperti del forum:mrgreen:

ciao e buona ricerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il problema più grande secondo me è trovare la vespa in buone condizioni al prezzo giusto.. tipo io per ora ne ho trovata una interessante un px125 blu in buone condizioni almeno dalle foto già iscritto sia ASI che FMI e da come dice il venditore anche targa oro a 2400€ ci sto facendo un pensierino

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra carina. Ma una cosa che mi chiedo: perché essendo dell 84 non è un px125E? Dall'81 hanno cominciato a farli con ascensione elettronica. Ma li producevano in entrambi i modi dopo l'81?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so non sono tanto pratico di dettagli infatti se mi metto seriamente in cerca chiedo consigli qui

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...