Claudio62 Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Buongiorno a tutti, nella scelta tra un vespone T5 o PX200 grazie ai vostri consigli ho scelto il PX poi un vicino di casa mi ha proposto ua vespa COSA 150 è del 1992 tutta originale in ottime condizioni che ne dite, come vanno questo tipo di vespa? lo so non sono molto richieste ma mi sembra un buon affare. Grazie:vespone:Ciao 0 Cita
Joe75HGT Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Metti foto e dicci a quanto la cede ! 0 Cita
gianfrancoge Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Buongiorno a tutti, nella scelta tra un vespone T5 o PX200 grazie ai vostri consigli ho scelto il PX poi un vicino di casa mi ha proposto ua vespa COSA 150 è del 1992 tutta originale in ottime condizioni che ne dite, come vanno questo tipo di vespa? lo so non sono molto richieste ma mi sembra un buon affare.Grazie:vespone:Ciao Io ho sia il px 200 che la cosa 150 del 94 completamente restaurata da me...la cosa non piace a moltissimi ma per me è la migliore vespa che hanno fatto: comodissima, frena, ha il mix, l'aria e rubinetto benzina automatici, l'avviamento elettrico, consuma poco, ha una strumentazione completa, è piu aerodinamica del px....e parliamo di un mezzo degli anni 90. Però per godersela ha bisogno di un'accurata e competente manutenzione E poi il costo di un usato è MOLTO inferiore a un px Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Cita
poeta Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 Quindi ala fine hai preso una 200!! Foto??? La Cosa .... prendila solo se perfetta e non più di 600 euro, in caso su forum c'è una sezione dedicata che ti aiuterà, ha tante comodità vero, ma è bruttina in effetti ed i ricambi sono costosi, (un sottoscocca originale sui 150 usato????) 0 Cita
gianfrancoge Inviato Gennaio 24, 2017 Inviato Gennaio 24, 2017 La nota dolente come dice poeta sono i ricambi...sopratutto quelli estetici Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Claudio62 Inviato Gennaio 24, 2017 Autore Inviato Gennaio 24, 2017 Quindi ala fine hai preso una 200!! Foto??? La Cosa .... prendila solo se perfetta e non più di 600 euro, in caso su forum c'è una sezione dedicata che ti aiuterà, ha tante comodità vero, ma è bruttina in effetti ed i ricambi sono costosi, (un sottoscocca originale sui 150 usato????) Non ho preso la 200 perchè chi la vendeva ci ha ripensato, un vicino di casa vende una vespa cosa è come nuova e vuole 1100 euro purtroppo non ho foto, sinceramente a me piace comunque grazie a tutti per i consigli. 0 Cita
poeta Inviato Gennaio 25, 2017 Inviato Gennaio 25, 2017 1100 se Vespa ci prendi nulla.... questa COSA se è in ordine e sanissima trattala a 1000 e sei in sella! 0 Cita
Recommended Posts