Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Controlla che la leva sul carter abbia qualche mm di gioco.

Se non ne ha potrebbero essere il filo o la guaina che non lo fanno ritornare bene,

oppure il rallino che spinge sempre sullo spingidisco.

Se il cuscinetto del quadruplo non fosse bene in battuta e tenesse in fuori tutto il gruppo frizione?

Se la campana avesse delle impronte che sforzando fanno allargare i dischi ?

Per ora mi vengono in mente questi possibili problemi.

Inviato
Ti ringrazio tanto per il tuo interessamento,anche io non so più dove sbattere la testa,dio bon!!!

 

Cazzo, sei di Pontedera!!!! Corradino si rivolta nella tomba per la seconda volta, se non la sistemi!!! (la prima si è rivoltato quando hanno fatto il PK - pace all'anima sua)

  • 1 month later...
Inviato

Benissimo,rieccoci qua.....

Sì ho staccato il filo dalla leva del carter frizione e non slittava più.....

Stamane ho cambiato guaina,filo e rallino spingidisco ma lei(la frizione)appena apro(di colpo per intendersi) comincia a slittare ,in modo leggero ma slitta e se cambio marce fa lo stesso......

non so venirne a capo......

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...