joedreed Inviato Febbraio 20, 2017 Inviato Febbraio 20, 2017 Poi prova 80w90 e vedi; ma le guaine? 0 Cita
osler38 Inviato Febbraio 20, 2017 Inviato Febbraio 20, 2017 Controlla che la leva sul carter abbia qualche mm di gioco. Se non ne ha potrebbero essere il filo o la guaina che non lo fanno ritornare bene, oppure il rallino che spinge sempre sullo spingidisco. Se il cuscinetto del quadruplo non fosse bene in battuta e tenesse in fuori tutto il gruppo frizione? Se la campana avesse delle impronte che sforzando fanno allargare i dischi ? Per ora mi vengono in mente questi possibili problemi. 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 20, 2017 Inviato Febbraio 20, 2017 Ti ringrazio tanto per il tuo interessamento,anche io non so più dove sbattere la testa,dio bon!!! Cazzo, sei di Pontedera!!!! Corradino si rivolta nella tomba per la seconda volta, se non la sistemi!!! (la prima si è rivoltato quando hanno fatto il PK - pace all'anima sua) 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Febbraio 20, 2017 Inviato Febbraio 20, 2017 Al massimo viene a trovarmi se non ne viene a capo,un quarto d'ora di vespa ed è a casa mia. 0 Cita
Toti_leonardo Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Inviato Febbraio 26, 2017 Aggiornamento a riguardo: ho staccato il filo della frizione e non slitta più quando apro....... quindi potrebbe essere le guaina o il filo o sennò entrambi! 0 Cita
Toti_leonardo Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Inviato Febbraio 26, 2017 grazie sei molto gentile,lo tengo presente!! 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Febbraio 26, 2017 Inviato Febbraio 26, 2017 Quindi teoricamente abbiamo trovato il colpevole. 0 Cita
Toti_leonardo Inviato Febbraio 26, 2017 Autore Inviato Febbraio 26, 2017 Quindi teoricamente abbiamo trovato il colpevole. Teoricamente ! appena possible la cambio e riposto il risultato Grazie di nuovo 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 27, 2017 Inviato Febbraio 27, 2017 ma forse basta solo una registrazione fatta bene. Se il filo scorre bene nella guaina e la guaina non è rovinata, non fa curve strane o che altro, non devi cambiare nulla. 0 Cita
Toti_leonardo Inviato Febbraio 27, 2017 Autore Inviato Febbraio 27, 2017 Il filo, quando tito la leva "gratta"dentro la guaina e risulta un poco duto anche con il filo staccato dal carter 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 27, 2017 Inviato Febbraio 27, 2017 Il filo, quando tito la leva "gratta"dentro la guaina e risulta un poco duto anche con il filo staccato dal carterse non scorre bene va messo a posto, allora!!! 0 Cita
Toti_leonardo Inviato Aprile 9, 2017 Autore Inviato Aprile 9, 2017 Benissimo,rieccoci qua..... Sì ho staccato il filo dalla leva del carter frizione e non slittava più..... Stamane ho cambiato guaina,filo e rallino spingidisco ma lei(la frizione)appena apro(di colpo per intendersi) comincia a slittare ,in modo leggero ma slitta e se cambio marce fa lo stesso...... non so venirne a capo...... 0 Cita
Recommended Posts