senatore Inviato Gennaio 25, 2017 Inviato Gennaio 25, 2017 E che cosa è successo all'ammortizzatore posteriore, nell'ultima foto? 0 Cita
VespaP150X Inviato Gennaio 25, 2017 Autore Inviato Gennaio 25, 2017 E che cosa è successo all'ammortizzatore posteriore, nell'ultima foto? Ciao Senatore forse ho sbagliato qualcosa? E anche il cavalletto e stato recuperato. 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 25, 2017 Inviato Gennaio 25, 2017 Direi di sì, hai sbagliato a verniciarlo colore alluminio. Dovevi lasciarlo come nella foto precedente e, al limite, dargli solo un trasparente opaco. 0 Cita
VespaP150X Inviato Gennaio 25, 2017 Autore Inviato Gennaio 25, 2017 Direi di sì, hai sbagliato a verniciarlo colore alluminio.Dovevi lasciarlo come nella foto precedente e, al limite, dargli solo un trasparente opaco. Hai ragione Senatore proprio oggi mi sono arrivate delle riviste da me ordinate (Officina del:vespone:ista) e in un articolo trattava proprio il restauro di una P150X e faceva vedere la stessa cosa purtroppo quando l'ho smontato era molto arrugginito e pieno di fango indurito e difficilmente si riusciva a vedere la sua originalità e pensando di fare un ottima cosa lo verniciato di grigio effettivamente a saperlo prima potevo farlo come hai detto tu:azz:comunque alla prima occasione di qualche riparazione nel motore lo faccio ritornare originale:ok: Approfitto per caricare altre foto sul lavoro svolto di verniciatura. 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 26, 2017 Inviato Gennaio 26, 2017 Occhio, che ciò che vedi o leggi in quella rivista, non sempre corrisponde a verità! 0 Cita
VespaP150X Inviato Gennaio 27, 2017 Autore Inviato Gennaio 27, 2017 Occhio, che ciò che vedi o leggi in quella rivista, non sempre corrisponde a verità! Grazie per avermelo detto a dire il vero io e la prima volta che compro questa rivista avendola vista per puro caso in un edicola, figurati che e del Marzo 2015 dove c'è un articolo su come aggiudicarsi la targa d'oro. Il giorno in cui ho ritirato il tutto dal carrozziere come prima cosa monto le strisce per la pedana, il regolatore di tensione, l'intermittenza per le frecce e la ruota di scorta. 0 Cita
VespaP150X Inviato Febbraio 21, 2017 Autore Inviato Febbraio 21, 2017 Salve a tutti scusate la lunga assenza, per montare il bordo scudo ho acquistato l'arnese adatto visto che in paese nessuno lo aveva disponibile. 0 Cita
FedeBO Inviato Febbraio 22, 2017 Inviato Febbraio 22, 2017 Molto bene ,è bellissimo quel colore! 0 Cita
VespaP150X Inviato Febbraio 22, 2017 Autore Inviato Febbraio 22, 2017 Molto bene ,è bellissimo quel colore! Ciao Senatore, grazie Fede. Qualche problemino:mah: lo avuto con i collegamenti dei fili nel faro ma scaricandomi lo schema dell'impianto a furia di provare:testate: e riprovare :scalata:sono riuscito a far funzionare tutto:risata1: 0 Cita
VespaP150X Inviato Marzo 25, 2017 Autore Inviato Marzo 25, 2017 Mi scuso per tutta quest'assenza ma rieccomi qua x completare il tutto, inizialmente avevo ricondizionato la sella di colore nero ma poi ho saputo che il colore originale era di un blu scuro e ho rimediato subito l'errore l'ultima foto e una delle tante spedite per la registrazione alla Fmi per ottenere il certificato di rilevanza storica, ottenuto con grande soddisfazione. 0 Cita
Recommended Posts