Vai al contenuto


Consiglio acquisto boxer


felix93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è capitato sottomano un boxer 'conservato' solo che ho qualche dubbio sul fatto se sia o meno un boxer 1 serie o seconda nonostante l'adesivo

 

Partiamo dalle cose sicure,

-cerchi sbagliati

-variatore invece che puleggia (sigla btm)

 

Nel caso dovessi mettere i cerchi originali basta cercare dei cerchioni ciao? Sono compatibili?63ac853610237426089ce1fb24cb176e.jpg

cc4f72993a31357105c04dc9245bd86b.jpg

88ae382fcc5c5772fcc86e794cd471aa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

BOXER2 a cui manca.... gli adesivi laterali, i cerchi da 17 originali, la sella lunga e la sua gondola (corta accessoria sul seconda serie), e la fiancatina Dx, infatti la fiancatina per il variatore ha targhetta di alluminio BOXER2, che non dovrebbe avere, infatti è la terza serie quella con scritto PIAGGIO sul telaio da avere le scritte BOXER" sulle fiancatine.

 

Se ha tutti i ricambi che mancano all'appello smontati vale sui 300, se non li ha i ricambi costerebbero più del ciclomotore inoltre la sella montata è di Ciao anni 80 mod PX, la corta Originale Boxer infatti è diversa i cerchi del Sì sono molto comuni al contrario di quelli originali Boxer.

 

boxer2_006.jpg

 

 

 

Questo è come dovrebbe essere il seconda serie, è uno dei miei completo di doc chiavi originali uso e manutendo e attrezzi stimo valga sui 420.

 

Il prima serie a ruote a 18 e no ho foto al momento del mio...

 

ma il miglior Boxer è certo il terza serie dal 1978 al 1981, ha scritte in lamiera PIAGGIO sul telaio nuove leve con pallino e ruppi in grigio scuro e BOXER" sulle fiancatine...

 

boxer2_008.jpgfree image upload

 

questo l'ho dato ad un mio amico proprio ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...