Vai al contenuto


Colore PX125E '84


teriyaki
 Share

Recommended Posts

la mia l'ho fatta rossa ed è bellissima... :oops::mrgreen::mrgreen::vespone:

la tua è rosso corsa, non rosso federale, o sbaglio? mi avevano detto che il mio modello (px125e 1986) c'è anche di quel colore, ma non mi fido in quanto sugli altri siti trovo solo "disponibile in qualsiasi colorificio serio" (ma che vuol dire??? se vado a un colorificio e gli chiedo "il rosso per il px" mi guardano strano!), oppure solo: antracite rosso fed. blu cobalto e bianco qualcosa

altri siti accoppiano il px125 ai 150 200 cosa p125x e altri 60 modelli mettendo solo "dal 1983"

la mia è rosso corsa in quanto è del 84' se non sbaglio rosso federale sarebbe dell' 86'...

Dalle varie tabelle colori il rosso corsa non era presente sulla px125e 1984, ma il rosso federale n° Piaggio 1/2 come la mia immatricolata nel giugno 1984 e tuttora originale.Quindi il rosso corsa non è purtroppo originale per il px125 di quel periodo. Il Rosso Fed è comunque preparato da un un buon colorificio, basta dare il numero Piaggio 1/2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...