Vai al contenuto


Specchietti originali vespa pxe


Mat2k16
 Share

Recommended Posts

Buonasera, sono possessore da un mese circa di una vespa px125e del 1983 bianca conservata, non ha modifiche ed è mia intenzione non farne salvo alcune cose reversibili come l'aggiunta della batteria e altri aggeggi non invasivi...

Qualche proprietario precedente ha sostituito le gemme delle frecce installando quelle trasparenti (già ordinate quelle arancioni) e lo specchietto retrovisore, chiedevo se qualcuno sa che tipo di specchietti montava la px all'epoca: plastica, cromati, tondi, quadrati etc... Vorrei acquistarne 2 ma non ho trovato nulla di preciso o due foto uguali da confrontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il perché non trovavo nulla a riguardo :mrgreen:

e figuriamoci se non sbagliavo sezione...

Se qualcuno ha voglia di rispondere chiedo pareri: avendo i portapacchi neri (devo solo riverniciarli) starebbero meglio gli specchietti neri o cromati? Neri mi sanno più di anni '80 col boom della plastica per tutti e sarei orientato per quelli, è vero però che cromati sono più fini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli quadrati mi piacevano proprio per la loro bruttezza ma già adesso ho uno specchietto cromato bello ma corto e sinceramente trovo poco utile vedere me... Direi di optare per quelli neri in plastica appena mi deciderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...