FrancoRinaldi Inviato Settembre 22, 2016 Inviato Settembre 22, 2016 E' con immenso piacere che vi mostro l'ultima realizzazione di Gianluca Marri, si tratta di un collettore di aspirazione per motori a valvola con ampio raggio di curvatura, realizzato con lo scopo di correggere i difetti dei collettori presenti in commercio e grazie all'ausilio progettuale mio e di Tondo68. Il collettore internamente è da 29mm ma si può facilmente adattare per un carburatore da 30 smussando l'ingresso del tubo come ho fatto io nell'immagine allegata. 0 Cita
peppins Inviato Settembre 23, 2016 Inviato Settembre 23, 2016 Perfetto, lo utilizzerò per il mio big valve "Quelli della chat" 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Settembre 23, 2016 Autore Inviato Settembre 23, 2016 Ecco come si presenta con il carburatore montato. 0 Cita
bern86 Inviato Settembre 25, 2016 Inviato Settembre 25, 2016 Franco, rispetto al polini sembra che lo faccia stare più dritto, confermi? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Settembre 25, 2016 Autore Inviato Settembre 25, 2016 Franco, rispetto al polini sembra che lo faccia stare più dritto, confermi? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Confermo 0 Cita
bern86 Inviato Settembre 25, 2016 Inviato Settembre 25, 2016 Vorrei farti un altra domanda, Il livello di carico benzina risulta più alto, uguale o più basso? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Settembre 25, 2016 Autore Inviato Settembre 25, 2016 Vorrei farti un altra domanda,Il livello di carico benzina risulta più alto, uguale o più basso? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Uguale 0 Cita
bern86 Inviato Settembre 25, 2016 Inviato Settembre 25, 2016 Molto bello complimenti. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Cita
coni500 Inviato Settembre 26, 2016 Inviato Settembre 26, 2016 Bel collettore veramente! Peccato essermi accorto del post solo adesso! Guarda caso avevo ordinato pochi giorni fa un collettore ScootRs proprio per avere il carburatore più dritto. Peccato... 0 Cita
bern86 Inviato Settembre 26, 2016 Inviato Settembre 26, 2016 Prezzo???? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Settembre 26, 2016 Autore Inviato Settembre 26, 2016 Prezzo???? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk devi chiederlo a chi lo produce, questo post non è scopo di vendita ma di presentazione del prodotto 0 Cita
bern86 Inviato Settembre 26, 2016 Inviato Settembre 26, 2016 Ovviamente, era solo a scopo informativo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Settembre 26, 2016 Autore Inviato Settembre 26, 2016 Ovviamente, era solo a scopo informativo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Manda una mail, un messaggio privato al produttore, oppure cerca su facebook 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 13, 2016 Autore Inviato Novembre 13, 2016 Aggiungo una foto del carburatore montato con carburatore completo PHBH28: Mi permetto di aggiungere un consiglio per il fissaggio, utilizzando i prigionieri standard, è sufficiente impiegare lato ammortizzatore il dado originale fissaggio carburatore Si con sotto un sandwich composto di: rondella liscia, rondella spaccata, rondella liscia; lato cilindro rondella liscia e rondella spaccata con un normalissimo dado M7. 0 Cita
one101one Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 Aggiungo una foto del carburatore montato con carburatore completo PHBH28: Mi permetto di aggiungere un consiglio per il fissaggio, utilizzando i prigionieri standard, è sufficiente impiegare lato ammortizzatore il dado originale fissaggio carburatore Si con sotto un sandwich composto di: rondella liscia, rondella spaccata, rondella liscia; lato cilindro rondella liscia e rondella spaccata con un normalissimo dado M7. Il carburatore per forza storto così deve stare? 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 13, 2016 Autore Inviato Novembre 13, 2016 Il carburatore per forza storto così deve stare? Sul 125 si, sul 200 sta più dritto. È comunque l'unico modo per non farlo sbattere sulla scocca e non avere la presa benzina eccessivamente alta. Comunque funziona benissimo. 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 Sul 125 si, sul 200 sta più dritto. È comunque l'unico modo per non farlo sbattere sulla scocca e non avere la presa benzina eccessivamente alta. Comunque funziona benissimo. Perchè sul 200 sta più dritto? il carter è identico quindi non cambiando piano si appoggio e conchiglia cuffia come fa a differire. 0 Cita
bern86 Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 Magari per la forma diversa del cilindro (ipotizzo) Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 Magari per la forma diversa del cilindro (ipotizzo) Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Già ma essendo più grande semmai inclina di più... 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 13, 2016 Autore Inviato Novembre 13, 2016 Perchè sul 200 sta più dritto? il carter è identico quindi non cambiando piano si appoggio e conchiglia cuffia come fa a differire. è diversa sia la forma che la posizione del cilindro, quindi anche la cuffia di raffreddamento. Il carburatore sul 200 può stare leggermente meno inclinato, prova e te ne accorgerai. 0 Cita
poeta Inviato Novembre 13, 2016 Inviato Novembre 13, 2016 per il fissaggio anche i dado-i m8 interno ed esterno esagono 11mm accoppiamento cerchioni tipo 50N o Farobasso & Co.... andrebbero benone e si monta con la T o la TUBO classica. 0 Cita
FrancoRinaldi Inviato Novembre 14, 2016 Autore Inviato Novembre 14, 2016 per il fissaggio anche i dado-i m8 interno ed esterno esagono 11mm accoppiamento cerchioni tipo 50N o Farobasso & Co.... andrebbero benone e si monta con la T o la TUBO classica. I prigionieri sono da 7 non da 8, il problema è che in quello lato ammortizzatore, non ci gira la chiave perché il tubo è molto vicino al dado. Forse potrebbe avvitarsi un dado m7 con esagono da 10mm 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.