Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il mio mazzucchelli c57 si è girato!!

sto valutando di prendere un Tameni corsa 60.

Esiste già anticipato e non. qualcuno conosce il valore del ritardo di quello lavorato?

Ad esempio il mazzucchelli c60 è ritardato in modo smisurato.

Inviato
Il mio mazzucchelli c57 si è girato!!

sto valutando di prendere un Tameni corsa 60.

Esiste già anticipato e non. qualcuno conosce il valore del ritardo di quello lavorato?

Ad esempio il mazzucchelli c60 è ritardato in modo smisurato.

Come hai fatto a girarlo?

Inviato

Il Tameni anticipato è ritardato in chiusura di circa 10 12 mm, ma è anticipato in apertura di circa 4 5 mm. Quindi se già hai lavorato la valvola per un'altro albero, valuta bene...

Inviato
Come hai fatto a girarlo?

non saprei...ultimamente vibrava più del solito! è bastato osservare il volano al minimo per rendersi conto del disastro!

stasera l ho.aperto e c 'era un piccolo graffio sul carter prima della valvola ma nessun segno sull albero.

Inviato
non saprei...ultimamente vibrava più del solito! è bastato osservare il volano al minimo per rendersi conto del disastro!

stasera l ho.aperto e c 'era un piccolo graffio sul carter prima della valvola ma nessun segno sull albero.

Prima di sostenere che lo hai girato mettilo sulle contropunte e controllalo, il fatto che vibri potrebbe essere causato da altro.

Inviato
Prima di sostenere che lo hai girato mettilo sulle contropunte e controllalo, il fatto che vibri potrebbe essere causato da altro.

si vede ad occhio sul cono del volano...avrei anche un video a titolo di curiosità