mac_mecciu Inviato Agosto 29, 2016 Inviato Agosto 29, 2016 Il mio mazzucchelli c57 si è girato!! sto valutando di prendere un Tameni corsa 60. Esiste già anticipato e non. qualcuno conosce il valore del ritardo di quello lavorato? Ad esempio il mazzucchelli c60 è ritardato in modo smisurato. 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Agosto 29, 2016 Inviato Agosto 29, 2016 Il mio mazzucchelli c57 si è girato!!sto valutando di prendere un Tameni corsa 60. Esiste già anticipato e non. qualcuno conosce il valore del ritardo di quello lavorato? Ad esempio il mazzucchelli c60 è ritardato in modo smisurato. Come hai fatto a girarlo? 0 Cita
one101one Inviato Agosto 29, 2016 Inviato Agosto 29, 2016 Il Tameni anticipato è ritardato in chiusura di circa 10 12 mm, ma è anticipato in apertura di circa 4 5 mm. Quindi se già hai lavorato la valvola per un'altro albero, valuta bene... 0 Cita
mac_mecciu Inviato Agosto 29, 2016 Autore Inviato Agosto 29, 2016 Come hai fatto a girarlo? non saprei...ultimamente vibrava più del solito! è bastato osservare il volano al minimo per rendersi conto del disastro! stasera l ho.aperto e c 'era un piccolo graffio sul carter prima della valvola ma nessun segno sull albero. 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Agosto 30, 2016 Inviato Agosto 30, 2016 non saprei...ultimamente vibrava più del solito! è bastato osservare il volano al minimo per rendersi conto del disastro!stasera l ho.aperto e c 'era un piccolo graffio sul carter prima della valvola ma nessun segno sull albero. Prima di sostenere che lo hai girato mettilo sulle contropunte e controllalo, il fatto che vibri potrebbe essere causato da altro. 0 Cita
mac_mecciu Inviato Agosto 30, 2016 Autore Inviato Agosto 30, 2016 Prima di sostenere che lo hai girato mettilo sulle contropunte e controllalo, il fatto che vibri potrebbe essere causato da altro. si vede ad occhio sul cono del volano...avrei anche un video a titolo di curiosità 0 Cita
Gt 1968 Inviato Agosto 30, 2016 Inviato Agosto 30, 2016 Hai un volano pesante? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk 0 Cita
mac_mecciu Inviato Agosto 30, 2016 Autore Inviato Agosto 30, 2016 Hai un volano pesante? Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk certo... il suo originale 0 Cita
Recommended Posts