Ciukko Inviato Agosto 10, 2016 Inviato Agosto 10, 2016 Intanto che ci siamo ve la presento, Lei è la mia 50R, il suo vecchio padrone era un criminale, l'ha verniciata a pennello, nei prossimo mesi penserò e riverniciata come si deve! Saluti Stefano 0 Cita
bigmario Inviato Agosto 10, 2016 Inviato Agosto 10, 2016 La classe non è acqua!!! Anche a pennello è bellissima A parte gli scherzi, anch'io mi sto accingendo a restaurare la R di mio padre... buon lavoro anche a te. 0 Cita
Redivivus Inviato Agosto 10, 2016 Inviato Agosto 10, 2016 Ciao a tutti. Ho visto di peggio. Qualcuno a spruzzo è riuscito a fare di peggio! Non so come sia l'effetto da vicino ma comunque la Vespa non è male. 0 Cita
Echospro Inviato Agosto 10, 2016 Inviato Agosto 10, 2016 Segrate, qui in zona. Bella anche le serie antecedenti la special, hanno un fascino oltre ogni tempo e colore. Buon restauro! Gg 0 Cita
Ciukko Inviato Agosto 11, 2016 Autore Inviato Agosto 11, 2016 Eccola qui, appena arrivata a casa! 0 Cita
Recommended Posts