Vai al contenuto


Carburazione vespa special


alesms
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi scuso se tratto un argomento già straconosciuto ma volevo essere sicuro di avere una risposta piu precisa sul mio problema.

Sto facendo la carburazione e la vespa sembra andare abbastanza regolare; quando apro il gas prende i giri senza vuoti o borbottii e se apro con una marcia alta, riprende in maniera regolare. L'unica cosa è che quando, ad esempio, mi fermo ad un semaforo, quindi scalo e poi metto a folle, la vespa rimane un po' accelerata e dopo poco cala da sola oppure basta dare un colpo di gas e ritorna al minimo. Quando ho smontato la candela per controllare mi è sembrato come se fosse magra perché era "secca" quindi nemmeno un po' umida e di un nero chiaro...se riesco posto una foto.

In questo modo ho paura di grippare e volevo dei consigli su come migliorare la carburazione.

La mia configurazione è la seguente.

GT polini 102

Carburatore phbl 24

Getto massimo 102

Getto minimo 61

Vite regolazione miscela 1 giro e 1/2

Tacca spillo come originale dell'Orto(l'ho lasciata com'era)

Collettore lamellare

Valvola asportata e carter raccordati al cilindro e scivolo creato verso il collettore.

Candela Champions L78C

La miscela la sto facendo al 3% per il rodaggio

Grazie mille a chiunque vorrà darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno che riesce a darmi un consiglio? Ho appena cambiato un gruppo 115 ancora in rodaggio per una scaldata presa credo proprio per la carburazione errata e vorrei evitare di rompere anche questo.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...