Vai al contenuto


Perdita benzina da marmitta


caramel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Il mio Sprint,lasciato parecchio tempo inutilizzato e per svista col rubinetto della benzina aperto ora appena lo si accende perde parecchia benzina dalla marmitta

Ho cambiato guarnizioni e spillo nel carburatore ma la situazione non cambia.

Ci possono essere altre cause?

Fatemi sapere,thanks

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che sei molto grasso di carburazione, oppure fai una % di mix troppo alta...che olio usi e a quale %?

Se è da parecchio tempo che sta ferma, falla girare un po', cambia candela anche(magari non riesce a bruciare bene) e riprova...altrimenti sarai grasso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche notato che la parte dentro cui scorre lo spillo mentre nel mio px e' quadrata nel carburatore dello sprint e' rotonda.Lo spillo che e' a forma di parallelepipedo nel suo corpo centrale quindi non rimane fisso nel suo scorrimento come nel carburatore del px ma rimane libero di girare su se stesso. Mi sembra una cosa strana sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se spegni la vespa e lasci il rubinetto aperto esce? La vespa da altri sintomi?

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Cambia e controllo lo spillo e la sua sede, o cambia tutta la torretta se è necessario, potrebbe essere lo spillo che non fa più tenuta e fa ingolfare la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appurato che anche per il px la camera dove scorre lo spillo e' cilindrica

Altri sintomi,fa molto fumo ma credo sia normale visto che la accendo ogni due mesi

Ho acquistato nuovamente guarnizioni,spillo e galleggiante.Inoltre ho notato che uno dei due prigionieri che fissano il carburatore al carter e' un pochino spannato cosi' ho preso due viti sostitutive,hanno detto che ora fanno quelle viti che vanno direttamente ad avvitarsi nel carter. Provo a mettere queste e vedere se potesse dipendere dall'aderenza del carburatore al carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...