Vai al contenuto


Meccanico bravo, veloce ed economico a Roma


francescodisarro
 Share

Recommended Posts

Mi rivolgo a tutti i vespisti romani.

Ho bisogno che mi segnaliate un meccanico a Roma che mi faccia pulizia carburo, getti e serbatorio della mia p200e senza dover mettere ipoteca sulla vespa.

Secondo voi ce ne sono su Roma di bravi, veloci ed economici?

Per il lavoro prospettato qual'è il prezzo giusto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi spiace, questi lavori me li faccio sempre io ;-)

 

parecchi parlano bene di uno di cui non ricordo il nome che sta sulla marconi verso la colombo al distributore, se non ricordo male, ERG, non puoi sbagliare, ha sempre qualke vespa parcheggiata nel distributore, ce ne è un altro all'alberone, ma biosogna contattare Marx per avere più dettagli, io non sono mai stato da nessuno dei 2, quindi non so cosa consigliarti

 

dove abiti??

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito, ma una volta gli ho chiesto quanto voleva per cambio crocera della mia vecchia px125 e mi sparò 300 più costo dei pezzi. sarà bravo, ma era proprio a lui che pensavo quando parlavo di ipoteca sulla vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi, allora lo conosci :D

 

cmq tieni conto che il prezzo standard per la crociera è quello, bisogna aprire e richiudere il motore insomma un sacco di lavoro, per questo io sto cercando di imparare da solo ;-)

 

dimmi in che zona di Roma abiti

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euro per la crociera sono un prezzo onesto, se il lavoro è fatto bene. Il meccanico presso il distributore è bravo ed esperto, aspetta anche le indicazioni di marx, se si fa vivo. Quanto alla possibilità di farti il lavoro da solo non è remota, è una cosa molto semplice, sui forum trovi tane indicazioni utili, e servono pochissimi attrezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce n'è uno a piazza istria: in quanto a bravura non puoi sbagliare, è veloce, economico non lo so. All'inizio della via che sale da piazza istria e va a nemorense per poi finire sulla salaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...