mrzlcu Inviato Maggio 9, 2016 Inviato Maggio 9, 2016 Da ignorante in materia, che ha solo scatalizzato il proprio px 125 2011 con marmitta e getti chiedo questo: esiste una centralina ad anticipo variabile da sostituire a quella originale che sia più prestazionale, ovvero che non muri come succede con l'originale che limita i giri, e che non richieda altri interventi tipo sostituire o regolare volano, statore , ecc. ? In pratica una di quelle centraline con dei programmi preimpostati , ma che sia affidabile, adattabile alla cavetteria del px 125 ultima serie e che soprattutto non provochi buchi nel pistone o altri problemi. Grazie a chi potrà delucidarmi. Luca 0 Cita
enrico83 Inviato Maggio 9, 2016 Inviato Maggio 9, 2016 La Kytronic potrebbe fare al caso tuo... 0 Cita
mrzlcu Inviato Maggio 9, 2016 Autore Inviato Maggio 9, 2016 La Kytronic potrebbe fare al caso tuo... hai qualche elemento in più? è autoalimentata? devo solo togliere la centralina di serie e mettere quella ? quanti programmi ha ? 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 9, 2016 Inviato Maggio 9, 2016 Non è una centralina ma un ritardatore lineare ,è un plug-in.ma siamo sicuri che sia la centralina a limitare i giri,ammesso che sia così ? 0 Cita
mrzlcu Inviato Maggio 9, 2016 Autore Inviato Maggio 9, 2016 Non è una centralina ma unritardatore lineare ,è un plug-in.ma siamo sicuri che sia la centralina a limitare i giri,ammesso che sia così ? ok, anche se trattasi da pulg in, dà vantaggi prestazionali ? Basta montarlo o bisogna anche regolare volano, statore, ecc ecc ? 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 9, 2016 Inviato Maggio 9, 2016 ok, anche se trattasi da pulg in, dà vantaggi prestazionali ? Basta montarlo o bisogna anche regolare volano, statore, ecc ecc ? Bisogna regolare lo statore 0 Cita
poeta Inviato Maggio 9, 2016 Inviato Maggio 9, 2016 Kit POLINI sano... 270 e passa la paura gira fino ai 10.000. 0 Cita
barilogen Inviato Maggio 10, 2016 Inviato Maggio 10, 2016 Normalmente sul PX 125 E lo statore va messo su IT. Nel caso si applichi questa centralina se ho ben capito bisogna anticipare di più lo statore in modo che sia più anticipata al minimo poi all'aumentare dei giri comincia a ritardare l'accensione a favore dei giri e della diminuzione del riscaldamento. Mah quando apri che sei giù di giri (per esempio in montagna) non è che ti batte in testa? 0 Cita
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