joedreed Inviato Aprile 21, 2016 Inviato Aprile 21, 2016 Tranquillo, si gira tutti i giorni con mezzi di oltre 40 anni. Manutenzione, olio buono e giusto oltre a un po' di cure! Pk dai!! 0 Cita
Special2000 Inviato Aprile 21, 2016 Inviato Aprile 21, 2016 Vorrei precisare che la LML star è uguale al PX. Cambiano alcuni dettagli, ma non la sostanza. Ad essere sincero se devo prendere un mezzo di oggi, con gli stessi difetti, le stesse sembianze e la stessa meccanica di uno di 30 anni fa, quindi "uguali", prendo direttamente quello vecchio. Poi la vespa è un mezzo affidabile, che anche se ti lascia per strada in qualche modo si torna sempre a casa; e i ricambi "strettamente necessari", poco ci manca che li trovi anche al supermercato... 0 Cita
poeta Inviato Aprile 21, 2016 Inviato Aprile 21, 2016 la PK V 125 dimenticala, non si trova praticamente nulla della carrozzeria, è bruttina e già hai detto che ha qualche bozzo e non ti piace, posso capirti, infatti quella 125 small è davvero bruttina!!! La LML mi pare nuova di quell'anno costava 1300,00-1400,00 era infatti in lancio offertissima, fà skifetto pure lei anche se più comoda ed affidabile.... Cambia tiro e cercati una buona PKs 125cc, costa un pò di più, ma certo è un altro pianeta!!!! Dal 1983 al 1988 sono buone (serie PKs e PK XL), o una vecchia PX decente sui 1600, con alre 400 torna affidabile revisionata ed immortale.... vespe degne a 900 poche... 0 Cita
Recommended Posts