serpico Inviato Aprile 6, 2016 Inviato Aprile 6, 2016 ciao a tutti devo acquistare un blocco motore per uno special mi e' stato proposto questo ma vedendo le lettere non mi sembrano bellissime....non vorrei fosse ribattuto ...voi cosa ne pensate?? 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 6, 2016 Inviato Aprile 6, 2016 La punzonatura del numero progressivo veniva effettuata a mano, mentre la sigla veniva impressa a macchina insieme al logo Piaggio. A me sembra autentica. Ti allego la foto della mia. Ciao, Gino 0 Cita
serpico Inviato Aprile 6, 2016 Autore Inviato Aprile 6, 2016 Quello che mi lascia piu perplesso è il font del A4M....diverso anche dal tuo... 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 6, 2016 Inviato Aprile 6, 2016 Non so che dirti, è vero che c'è qualche leggera differenza, ma la punzonatura sembra originale, e c'è da dire che ci sono parecchi numeri di differenza. Ciao, Gino 0 Cita
Shardana Inviato Aprile 6, 2016 Inviato Aprile 6, 2016 Io ho due motori V5A4M, non sono perfettamente allineati, è normale tranquillo, come a volte non lo sono nemmeno nel numero di telaio. 0 Cita
serpico Inviato Aprile 7, 2016 Autore Inviato Aprile 7, 2016 si non metto in discussione se siano dritti o storti ...solo che hanno forme diverse le scritte 0 Cita
poeta Inviato Aprile 7, 2016 Inviato Aprile 7, 2016 Sono OK originalissimi, anche la sigla... seppur magari ripassata a penna a ferro per renderla leggibile, ma sono OK 100%. 0 Cita
Recommended Posts