Vai al contenuto


Ho un'idea per il fanale posteriore vespa 50 L


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo cercare di creare in qualche maniera la cromatura che c'è intorno al catareinfrangente del fanale posteriore della vespa 50 L, la mia idea è quella di creare la cornicetta cromata con un pezzo di ferro o di metallo piatto da un millimetro di spessore e 2 di larghezza (devo ancora prendere per bene le misure comunque), datemi delle idee alternative ove ci dovessero essere ;-) ma soprattutto ditemi se è una strada percorribile quella descrittavi

Link al commento
Condividi su altri siti

io in una cartolibreria ho comprato il nastro adesivo cromato per rifinire la griglia della presa d'aria della mia auto, sono passati 3 anni ed è ancora integro, nonostante sia vicino al motore.

 

avevo avuto la tua stessa idea, nei 110mila km in 3 anni che ho tenuto la mia ex macchina non si è staccata nemmeno con la grandine ;-)

 

cmq eventualmente potresti rifare il pezzo di alluminio o di inox e poi lucidarlo a specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fermo, la L nel 68 non aveva il bordino attorno al catadiottro.

Sulla mia ho messo quel fanalino perchè l'avevo in giro, l'originale ne era sprovvisto. E credo non sia mai stato cambiato prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo, la L nel 68 non aveva il bordino attorno al catadiottro.

Sulla mia ho messo quel fanalino perchè l'avevo in giro, l'originale ne era sprovvisto. E credo non sia mai stato cambiato prima.

Sicuro Marco? Mi fido ciecamente di te, magari chiedi a tuo padre :D
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bosatta?

 

Vabbè, non si può avere tutto dalla vita :-)

Anche perchè non è facile trovare i Siem senza cricche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...