lucag63 Inviato 21 febbraio 2016 - 19:23 Share Inviato 21 febbraio 2016 - 19:23 Scusate, ma il "naso" la calandra dove c'è il clacson , come si toglie dallo scudo senza rovinarlo? Ciao!perché devi togliere il nasello??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 21 febbraio 2016 - 19:30 Autore Share Inviato 21 febbraio 2016 - 19:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 21 febbraio 2016 - 19:31 Autore Share Inviato 21 febbraio 2016 - 19:31 Per togliere il resto dello scudo e farla sabbiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 21 febbraio 2016 - 19:31 Share Inviato 21 febbraio 2016 - 19:31 Hai tolto via tutto???come mai? Ma era il caso di tagliare tutto???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 21 febbraio 2016 - 19:34 Autore Share Inviato 21 febbraio 2016 - 19:34 Ero con mio zio, abbiamo visto lo stato della ruggine nel tunnel dove va il piantone e abbiamo deciso di togliere tutto x farla sabbiare e mettere il primer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 21 febbraio 2016 - 19:45 Share Inviato 21 febbraio 2016 - 19:45 Ero con mio zio, abbiamo visto lo stato della ruggine nel tunnel dove va il piantone e abbiamo deciso di togliere tutto x farla sabbiare e mettere il primer La mia era messa peggio.. Ma non ho tolto tutto lo scudo.. È come se vai in ospedale per una frattura e tagliano l'arto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 21 febbraio 2016 - 19:53 Autore Share Inviato 21 febbraio 2016 - 19:53 Lo so, ma per i lavori che ci sono da fare preferisco agire in questo modo, voglio risanare completamente. Poi vedendo il costo dello scudo con pedana preferisco fare così! Allora, riesco a togliere il nasello in maniera da poterlo recuperare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 21 febbraio 2016 - 20:25 Share Inviato 21 febbraio 2016 - 20:25 Lo so, ma per i lavori che ci sono da fare preferisco agire in questo modo, voglio risanare completamente. Poi vedendo il costo dello scudo con pedana preferisco fare così! Allora, riesco a togliere il nasello in maniera da poterlo recuperare? Dovrebbe avere dei punti elettrosaldati lungo i bordi....togli la vernice. E dovresti vederli..poi con una punta adatta che si chiama leva punti..buchi dalla parte del nasello..senza bucare il tunnel.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 25 febbraio 2016 - 06:47 Autore Share Inviato 25 febbraio 2016 - 06:47 Giusto per sapere, ma i prezzi dello scudo con pedana quali sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 25 febbraio 2016 - 06:50 Share Inviato 25 febbraio 2016 - 06:50 Giusto per sapere, ma i prezzi dello scudo con pedana quali sono? Intorno ai 180€. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 25 febbraio 2016 - 07:53 Share Inviato 25 febbraio 2016 - 07:53 http://www.digabrielericambi.it/91-pedane-pedane-con-scudo guarda qui... Ho comprato su questo sito la pedana per la mia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 26 febbraio 2016 - 11:20 Autore Share Inviato 26 febbraio 2016 - 11:20 Buongiorno a tutti, stamattina ho messo qualche ora a disposizione di saetta (l'abbiamo chiamata così)... spero, e credo, che la scelta di togliere lo scudo si sia rivelata azzeccata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 febbraio 2016 - 12:14 Share Inviato 26 febbraio 2016 - 12:14 Buongiorno a tutti, stamattina ho messo qualche ora a disposizione di saetta (l'abbiamo chiamata così)... spero, e credo, che la scelta di togliere lo scudo si sia rivelata azzeccata Oramai è fatta.. Adesso portala in sabbiatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 26 febbraio 2016 - 12:20 Autore Share Inviato 26 febbraio 2016 - 12:20 Non lo ritenevi necessario? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 febbraio 2016 - 12:25 Share Inviato 26 febbraio 2016 - 12:25 Non lo ritenevi necessario? Te lo avevo scritto..secondo me bastava togliere la pedana..ed un pezzo del tunnel per intenderci dietro il parafango..per quanto sono ben fatti gli scudi nuovi non saranno mai come l'originale...comuque adesso portala in sabbiatura e fai dare il primer.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 26 febbraio 2016 - 13:27 Autore Share Inviato 26 febbraio 2016 - 13:27 Lucag63, devo fare una saldatura sul cordolino del tunnel, posso sapere che materiale, lo spessore e se devo farla prima di sabbiare? La parte da fare si nota nella parte alta della foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 febbraio 2016 - 13:31 Share Inviato 26 febbraio 2016 - 13:31 Lamiera da 1.5mm comunque misura prima con il calibro..e ti conviene saldarla prima..ma non cambia di molto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 26 febbraio 2016 - 15:41 Autore Share Inviato 26 febbraio 2016 - 15:41 Lunedì porto la saetta a far sabbiare, nel frattempo volevo ordinare il primer in bomboletta spray visto che lo voglio dare io, qualcuno ha consigli su marca,colore o altro da darmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 febbraio 2016 - 18:13 Share Inviato 26 febbraio 2016 - 18:13 Lunedì porto la saetta a far sabbiare, nel frattempo volevo ordinare il primer in bomboletta spray visto che lo voglio dare io, qualcuno ha consigli su marca,colore o altro da darmi? Ma fattelo dare da loro...è meglio con la pistola che con la bomboletta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 26 febbraio 2016 - 18:28 Autore Share Inviato 26 febbraio 2016 - 18:28 Scusa Luca ma allora che restauro faccio? Magari lo intendiamo in maniera diversa, ma se il restauro decido di farmelo da me cerci di mettere la vespa in mani altrui il meno possibile; -) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 febbraio 2016 - 19:06 Share Inviato 26 febbraio 2016 - 19:06 Scusa Luca ma allora che restauro faccio? Magari lo intendiamo in maniera diversa, ma se il restauro decido di farmelo da me cerci di mettere la vespa in mani altrui il meno possibile; -) Pure io me la restauro...sia di carrozzeria che di meccanica...ma certi lavori..tipo Sabbiatura ed il succesivo primer..che va dato assolutamente altrimenti dopo poco arruginisce..e la verniciatura le faccio fare..perché...deve essere quasi perfetta poi eventuali ritocchi al primer dove saldi oppure lavori la lamiera...battitura ecc. Lo dai a bomboletta .E guarda..fidati di lavoro ce né da toglierti la voglia..fidati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8317 Inviato 3 marzo 2016 - 21:49 Autore Share Inviato 3 marzo 2016 - 21:49 Scusate, ma lo scudo per vespa vbb è lo stesso della vna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.