Vai al contenuto


Raccordatura travasi Special


Longhedge
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

visto che dovevo cambiare i cuscinetti e ho aperto il blocco completamente, ho pensato di raccordare i travasi.

Vi volevo chiedere se secondo voi vanno bene così, ci sarebbe più materiale da asportare è vero, ma io volevo dare giusto una ritoccatina.

Ah un'altra domanda, una persona molto più che competente in campo di elaborazione di vespa mi ha suggerito di abbassare di cinque millimetri il lato interno destro della valvola, creando una specie di canalino rivolto verso il basso insomma. Voi avete familiarità con questa modifica?

Grazie!

:ciao:

 

IMG_20160129_194922530.jpg

IMG_20160129_194907443.jpg

IMG_20160129_194839862.jpg

IMG_20160129_194823135.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da limare ce ne srebbe ancora un bel po ma detto tra noi (;-);-)) l'importante è che sia ben raccordato con il cilindro senza scalini e/o curve brusche, già questo fa differenza

 

per la valvola io (nel mio piccolissimo) conosco solo di allungarla tutta verso il basso mantenendo 2/3 mm di tenuta (se la valvola è in ordine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi i carter li lasceresti così? Conta che non ho esperienza in questo genere di lavoro, è la prima volta!

 

Capitolo valvola: è a posto, non necessita interventi, ma questa cosa di allungarla un di 5mm dal lato destro mi hanno detto che dà ottimi risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...