Vai al contenuto


iscrizione club VR + FMI vespa 50 r 1972


mrvind
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei iscrivere la mia vespa 50r del 1972 al club e al registro storico per poter fare poi l'assicurazione d'epoca ho già fatto la targa nuova col libretto l'unica cosa è il colore della vespa che è bianca i vari club ASi mi hanno detto che non c'è problema per il colore, mentre per l' F.M.I la iscrivono lo stesso oppure no ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Con fmi potresti avere dei problemi, la miglior cosa è contattare il referente fmi di zona o chiedere ad un club federato.;-)

Al club non potrebbero dare nessuna informazione utile, meglio chiedere direttamente ad un referente (se ne può scegliere uno qualsiasi): http://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2015/02/Bollo-Regione-per-Regione-al-21-febbraio.pdf

 

Anche se penso che, se non è di un colore utilizzato per quel modello in quell'anno, all'FMI non l'accetteranno. Ma tentar non nuoce.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
niente un paio di club in zona mi hanno categoricamente detto che sul colore sono intransigenti l asi non mi ha fatto questioni la iscriverò li

 

grazie a tutti

Ripeto: i club possono dire quel che vogliono, ma è il referente FMI che decide. Io ti consiglio di sceglietene uno e domandare a lui, poi, fai come credi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...