Vai al contenuto


Vespa!???


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

sisisisisisi va bene che non è una vespa ma una 127 è pur sempre una 127. se poi è una II serie tanto di cappello.

aaaaaahhh che bella macchinetta, la miglior FIAT che sia mai stata prodotta :mah::mrgreen:

eppoi è un po' come una vespa, ferma 20 anni nel garage del nonno, gonfiatina alle ruote, cambio olio, cambio batteria, benzina, tiratina di aria, giro di chiave e il motore "ruggisce" di nuovo come ai vecchi tempi.

è proprio vero che una volta le cose le sapevano fare come dio comandava.

 

scusate, divagazioni sul personale.

 

però che ricordi......

Link al commento
Condividi su altri siti

la sport I serie? maròòòòòòòòòòòò!! una putenza!

la sport arancio :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: è il mio sogno proibito e l'avrei presa anche io ma, resterà proibito ancora per un po' visto che chiedono attorno ai 4000-5000.

 

lospecial ti devo ragguagliare.....PM...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti circola una rarissima 127 5 porte , colo sabbia , abbastanza ben messa .

E' di un vecchietto che ogni tanto la usa per il paese .

 

E' veramente rara , che io mi ricordi anche in quegli anni le 5 porte erano pochissimo diffuse , figuriamoci oggi ...

 

Ciao

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo io avevo un 127 rosso prima serie !!!

Mi ricordo a La Thuile con i parenti con le loro belle volvo tutte inchiodate a -18 e il mio 127 che, a fatica, ma partiva :rulez:

Va be non sarà una Vespa ma guarda che scompiglio ha creato !!!!

 

Magari ce l'acessi ancora...con quello che costa il ferro adesso :mrgreen:

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

sisisisisisi va bene che non è una Vespa ma una 127 è pur sempre una 127. se poi è una II serie tanto di cappello.

aaaaaahhh che bella macchinetta, la miglior FIAT che sia mai stata prodotta :mah::mrgreen:

eppoi è un po' come una Vespa, ferma 20 anni nel garage del nonno, gonfiatina alle ruote, cambio olio, cambio batteria, benzina, tiratina di aria, giro di chiave e il motore "ruggisce" di nuovo come ai vecchi tempi.

è proprio vero che una volta le cose le sapevano fare come dio comandava.

 

scusate, divagazioni sul personale.

 

però che ricordi......

 

Mica come le attuali FIAT. Ho una Punto del 2000, che se non fosse che:

 

1) Fa una media di quasi 16 con un litro;

2) E' comoda come una Croma;

3) E' un go-kart da guidare;

4) Ha l'impianto stereo curato dal sottoscritto;

5) Non ho i soldi per cambiarla.

 

Non fosse per i punti di cui sopra (in cui il 5 ha la preponderanza assoluta), penso che avrei fatto una strage di dischi da flessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il carrozziere dove ho verniciato la farobasso ha un 127 sport 1^ serie, non se se lo ha modificato lui (una volta parlando mi fece intendere che erano meccanicamente identiche alle equivalenti versioni normali)

comunque è prfetta, tenuta come se fosse nuova di pacca

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo liopold, se davvero è una sport prima serie chiedi al tuo buon carrozziere se vende... :D

beh, la Sport I serie la riconosci perchè era solo nera o arancio con scritte "Sport" in corsivo ai lati del cofano anteriore e sul portellone posteriore più le righe laterali e i paracolpi laterali più grossetti. la carrozzeria era identica alle serie normali ma non meccanicamente:

 

quote RUOTECLASSICHE 09/2007:

"il pilota ha a disposizione ben 20 CV in più rispetto al motore base, ottenuti modificando

i sistemi di aspirazione e scarico (valvole comprese), montando un carburatore doppio

corpo, aumentando il rapporto di compressione e adottando una fasatura più spinta per

il diagramma della distribuzione. [...] la barra stabilizzatrice ant. ha un diametro maggiore

[...] le pinze e i dischi sono simili a quelle della 128 e l'impianto frenante è ora dotato di

servocomando. il rapporto di trasmissione è leggermente più corto..."

 

volete mettere a quei tempi 20 cv in più??? :shock::shock: 'na bomba!

 

leo, chidi di farci un giro, lo senti subito se è una Sport o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora premessp che non la vende...

la 127 è in tutto e per tutto come dici te, scritte in corsivo, carrozzeria nera ecc ecc.

ha anche i sedili sportivi

non so se il motore è o meno il pepato...

appeno lo becco glielo chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...