Vai al contenuto


p200e muore in rilascio


Biaso
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco preso un p200e anno 85.

Va come una bestia, credo che non sia del tutto originale.

Oggi facendo un giro col mio amico alecaso, dopo una tirata ha cominciato a morire in rilascio, se non lo tengo accelerato si spegne. Riesco a farlo ripartire solo a spinta.

consigli, trucchi, suggerimenti? Non sono un esperto, mi affaccio a questo splendido mondo da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

No la vespa era mia ci son anche delle discussioni in merito, la usavo tutti i giorni e andava molto bene,avevo giä fatto fare cambio guarnizioni carb e spillo, c siamo accorti che ogni tanto tendeva ad accelerarsi sopratutto quando giravano in2, da solo nn era marcato, poi s é spenta, tra l'altro il giorno che dovevo consegnargliela, preso male faccio un po d prove e capiamo che il rubinetto benzina va solo in riserva se mettiamo su aperto, s spegne.tutto questo settimana scorsa e oggi giretto con sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

No, é un mese che gira, non ha mai dato problemi fino ad oggi.

Ho verificato la candela ed era bagnata. Togliendola ho visto anche un po di fumo uscire dal foro.

Domani smonto carburatore, sostituisco le guarnizioni e do una bella pulita. Cambio o pulisco anche il rubinetto benzina. Vediamo che succede

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il galleggiante lo verifichi smontando il carburatore controlla se presenta qualche coccia di benzina all'interno, se si vuol dire che è bucato ovviamente.

Per il rubinetto smonta il tubo dal carburatore e posiziona il rubinetto su aperto e verifichi se esce benzina.

 

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Luxinterior, può essere, perché é successo tutto dopo averla tirata, maggior afflusso di benzina, più schifezze. Domani avrò delle risposte.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto questa estate, perchè non scendeva la benzina con la riserva.

Ho risolto senza smontare gran chè: lasci il serbatoio quasi vuoto col tappo aperto, stacchi il tubo benzina dal carburatore e gli soffi dentro l' aria compressa in tutte e tre le posizioni del rubinetto. Prendi un tubo di gomma, con una siringa aspiri la benzina e tutto ciò che c'è sul fondo col sistema dei vasi comunicanti.

Ripeti lì operazione un paio di volte mettendo benzina pulita.

 

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non è che hai il filtro aria sporco o intasato?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, oggi ci siamo dedicati al carburatore, pulito tutto, sistemato il minimo, la signora va alla grande!

Abbiamo anche fatto la prova di soffiare aria dentro il tubo benzina, in tutte e tre le posizioni. il risultato non cambia, il rubinetto su aperto non fa passare benzina.

In settimana recupero la chiave e sostituirò il rubinetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, oggi ci siamo dedicati al carburatore, pulito tutto, sistemato il minimo, la signora va alla grande!

Abbiamo anche fatto la prova di soffiare aria dentro il tubo benzina, in tutte e tre le posizioni. il risultato non cambia, il rubinetto su aperto non fa passare benzina.

In settimana recupero la chiave e sostituirò il rubinetto.

 

Prima di comprare il rubinetto nuovo, quando hai smontato il serbatoio, svita le due vitine esterne e vedi se è li che è tappato, eventualmente prova a soffiare l' aria compressa o usa un filo di ferro, magari riesci a liberarlo dal' ostruzione.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto peppins, manchiamo ancora d esperienza ma c proviamo, la voglia nn manca!!!??

VR esiste anche per questo

A me ha insegnato tanto e continua a farlo.

 

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...