Marcello90 Inviato Ottobre 20, 2015 Inviato Ottobre 20, 2015 Ragazzi sto impazzendo in questi giorni. .. ho fatto una revisionata completa alla vespa ... monto il blocco e che vedo? La ruota posteriore spostata verso sinistra, parecchio. .. e il lato destro è pesantissimo... I silent sono nuovi , ho provato a girarli, invertirli, misurare la loro circonferenza per vedere se fossero difettosi ma sono sani... non riesco a capire..... vi allego una foto 0 Cita
snaicol Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 Ragazzi sto impazzendo in questi giorni. .. ho fatto una revisionata completa alla vespa ... monto il blocco e che vedo? La ruota posteriore spostata verso sinistra, parecchio. .. e il lato destro è pesantissimo... I silent sono nuovi , ho provato a girarli, invertirli, misurare la loro circonferenza per vedere se fossero difettosi ma sono sani... non riesco a capire..... vi allego una foto fai una foto per farci meglio rendere conto della situazione, solo in quel modo qualcuno potrà fare qualche valutazione. N. 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 fai una foto per farci meglio rendere conto della situazione, solo in quel modo qualcuno potrà fare qualche valutazione. N. :mah: La foto c'e'. Vol 0 Cita
snaicol Inviato Ottobre 21, 2015 Inviato Ottobre 21, 2015 Si Vol, la foto c'è, Ma non so cosa voglia far vedere con essa. Certamente una foto scura o comunque in ombra a neppure perfettamente presa dal posteriore non è neppure minimamente indicativa di quanto sia grave il problema. Quindi una foto del problema rende meglio l'idea della situazione. N. 0 Cita
Recommended Posts