Vai al contenuto


Vespa 50 N allungata del '68


Matermato
 Share

Recommended Posts

...Ribattere I numeri non è poi cosi difficile... ma spero non sia il caso...

Ti è stato detto solo di verificare lo stato della punzonatura non di assumere comportamenti contrari alla legge. Forse ti sei solo espresso male.

 

che modelli avevano solo tre viti sul nasello e faro tondo? le R?

Da catalogo ricambi le viti per il fissaggio del clacson sulla R sono 3. Potrebbero aver sostituito il nasello negli anni 70 con uno della R

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ribattere I numeri non è poi cosi difficile... ma spero non sia il caso... che modelli avevano solo tre viti sul nasello e faro tondo? le R?

 

Se fai una foto, omettendo gli ultimi due numeri, possiamo darti un parere sull'originalità della punzonatura, se hanno pastrocchiato qualcosa si nota anche dalla zona intorno al numero magari con saldature sospette.

Tu certamante non devi alterare niente, solo verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
mi dicono che parte della produzione 68 delle n avevano tre fori i quattro fori sono apparsi dal 69 in poi... che mi dite...

 

In realta è il contrario, i naselli a tre fori sono arrivati dopo, fino almeno al 1972 le 50 lo portano a 4 fori.

Una caratteriestica delle N è avere anche un numero punzonato sul bordino dove si infila la sacchetta porta attrezzi, nella tua c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno,

sulla mia N del 68 dovrei montare cerchi pieni da 9", a casa avrei anche i pieni da 10" come modifica la questione è:

 

1 Si trovano gomme decenti da 9"?

2 Le unil 90/90/10 montano sui cerchi pieni?

3 Ho un paio di perni tranciati sia sulle 9" che sulle 10", qualcuno sa se si possono cambiare e dove comprarli?

 

Grazie delle info...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...