senatore Inviato Settembre 10, 2015 Inviato Settembre 10, 2015 Mah guarda, che faccia spettacolo è indubbio. Tuttavia vorrei vedere a quanti atterraggi resisterà e poi vorrei capire perchè sono stati eliminati i freni posteriori! 0 Cita
luxinterior Inviato Settembre 10, 2015 Inviato Settembre 10, 2015 Qual' è la novità? Si sa che l'Ape vola! Al di là delle battute, come fa notare Senatore, il problema sarà l' atterraggio, non riuscirà a sopportarne molti, inoltre credo che sia molto difficile mantenersi dritti ed evitare il ribaltamento. Ciao Lux 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 10, 2015 Inviato Settembre 10, 2015 Il ribaltamento è l'unico accessorio di serie(anzi,l'unica certezza) che ha l'ape 50.Devo anche dire che ribaltarsi con l'ape è divertente,specialmente quando hai un folto gruppo di amici sul cassone:mrgreen:;con questo qui che vola,sarà ancora piu divertente. 0 Cita
Vespista78 Inviato Settembre 10, 2015 Autore Inviato Settembre 10, 2015 Mio figlio ha detto papa' ne facciamo una anche noi??? Ne ho trovato un'altro 0 Cita
Recommended Posts