VforVendetta Inviato Agosto 31, 2015 Inviato Agosto 31, 2015 Ciao a tutti, da quando ho rifatto i documenti alla mia HP non ho montato ancora la targa, come dovrei fare senza forare la carrozzeria? Montare il portatarga con i rivetti o con dei bulloni? Grazie anticipatamente 0 Cita
Joe75HGT Inviato Agosto 31, 2015 Inviato Agosto 31, 2015 Portatarga con viti autofilettanti e targa con rivetti ! 0 Cita
teo teo Inviato Agosto 31, 2015 Inviato Agosto 31, 2015 almeno che tu non la voglia perdere per strada l'unica e fare qualche foro. magari come consigliato sopra. 0 Cita
vints Inviato Agosto 31, 2015 Inviato Agosto 31, 2015 Perché non forare la carrozzeria, ormai le targhe resteranno in eterno, mica le toglieranno. Quindi fai due fori, e poi come già ti hanno consigliato rivetti!!!! 0 Cita
VforVendetta Inviato Agosto 31, 2015 Autore Inviato Agosto 31, 2015 almeno che tu non la voglia perdere per strada l'unica e fare qualche foro.magari come consigliato sopra. Perché non forare la carrozzeria, ormai le targhe resteranno in eterno, mica le toglieranno. Quindi fai due fori, e poi come già ti hanno consigliato rivetti!!!! Ha già i fori per la vecchia targa Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespista78 Inviato Settembre 5, 2015 Inviato Settembre 5, 2015 Adatta il nuovo porta targa con i vecchi fori Ha già i fori per la vecchia targa Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Cita
VforVendetta Inviato Settembre 5, 2015 Autore Inviato Settembre 5, 2015 Adatta il nuovo porta targa con i vecchi fori È già adattato. Vi comunico che ho smontato la calandra e la targa è semi-montata. Mancano rivetti e bulloni autobloccanti e abbiamo finito Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts