Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del forum.. sono possessore di una vespa px125e arcobaleno, ed è da qualche anno che l'indicatore della benzina non funziona, rimane sempre fisso a zero. La luce gialla della riserva si accende senza problemi mentre "l'ago" , aumentando di velocità trema, rimanendo sempre sulla parte sinistra.. qualcuno saprebbe aiutarmi? :azz:

 

P.S. spero di aver postato nella sezione corretta :-(

Inviato

Presentati "In Piazzetta" raccontandoti un po'.

 

Intanto ti sposto la discussione nella sezione più adatta. Occhio al regolamento, che ci aiuta tutti a mantenere ordinato il forum, e prendi dimestichezza con la ricchezza di tutte le sezioni. Ed ovviamente: benvenuto! :lol:

Inviato

Apri la sella, togli il gommino a pipa sul fascio di cavi che arriva dal galleggiante e tira su il connettore a tre fili. Staccalo dal galleggiante e, dal lato telaio, metti in corto i tre cavi. In questo modo dovresti avere la spia della riserva accesa fissa e la lancetta stabile sul 'pieno'. Se è così, il problema risiede nel galleggiante. Se invece la lancetta è immobile sul 'vuoto' la causa va ricercata nello strumento o nel cablaggio che attraversa la scocca. Fai questa prova, poi vediamo.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...