Vai al contenuto


Ad alti giri ho problemi alle frecce


buba2308
 Share

Recommended Posts

Ciao, da qualche mese, da quando ho montato il gruppo termico nuovo 180 sulla mia vespa 125px ho un problema alle frecce.

Appena accesa le frecce vanno bene, alternano perfettamente.

Quando inizioba correre e vado su di giri se attivo la freccia non lampeggiano sia davanti che dietro. O rimane fissa solo dietro o lampeggia solo una delle due.

Appena rallento e mi fermo continua il problema, dopo qualche istante che sono fermo tornano a funzionare perfettamente.

Luci anteriori e posteriori non hanno problemi.

Qualche consiglio?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: che strana cosa!

Sembrerebbe un falso contatto, o un filo a massa, che magari si verifica all'aumentare dei giri a causa delle vibrazioni, strano poi torni a posto quando ti fermi.

Mmagari dipende dall'intermittenza... potrebbe essersi guastato qualche componente della stessa e sotto una tensione maggiore non riesce a funzionare, è solo un'ipotesi (un pò fantasiosa :mrgreen:), però prima di impazzire ricontrollando tutti i fili ed i collegamenti, potresti provare a sostituirla, magari con una prestata da qualche vespista amico, per non doverla acquistare, così ti togli il dubbio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...