querida-presencia Inviato Gennaio 15, 2018 Inviato Gennaio 15, 2018 13 ore fa, vespabaddyno dice: Questo è il "Gronchi Rosa" dei Bandi scudo, c'è un refuso (BRITIAN) 0 Cita
querida-presencia Inviato Gennaio 16, 2018 Inviato Gennaio 16, 2018 11 ore fa, vespabaddyno dice: Non me ne ero accorto Più che altro mi crolla il mito della precisione Britannica Ora parte la caccia al difetto? 0 Cita
vespabaddyno Inviato Marzo 5, 2018 Autore Inviato Marzo 5, 2018 LucioVR ho visto che hai aggiornato la raccolta (collezione) virtuale di fasce su tumblr e quella di placche su flickr (quest'ultimo è un lavoro molto più impegnativo) Grazie. M a come mai non intervieni più nelle conversazioni qui su VR ? ho notato che non ti colleghi già da parecchio tempo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, 0 Cita
luciovr Inviato Marzo 6, 2018 Inviato Marzo 6, 2018 Ciao Baddy, purtroppo per motivi personali non riesco più seguire gli hobby (anche la vespa è inutilizzata da quasi un anno). Ho comunque sempre attive le notifiche in mail per le tue due discussioni, in modo tale da tenere aggiornato il catalogo virtuale, anche se non mi collego per lungo tempo. Buona vespa a tutti! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Marzo 6, 2018 Autore Inviato Marzo 6, 2018 Lucio ......che dire, speriamo che si risolva tutto il più presto possibile. 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 6, 2018 Inviato Marzo 6, 2018 Ciao Lucio, a presto risentirti! Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts