Vai al contenuto


Richiedo info per passaggio, urgente per oggi...


monster900
 Share

Recommended Posts

...chiedo in anticipo scusa per la richiesta che può sembrare affrettata, "spero" qualcuno mi potrà aiutare entro le ore 18.00 ora in cui partirò per andare a prendere un P125X del 81 con tutti i documenti e in regola con i bolli solo questa mattina ho avuto la conferma dell'appuntamento ecco perchè ho fretta,

in pratica la vespa è da un parente del proprietario che risiede vicino Bari, mentre il proprietario (lo zio) risiede a Genova, oggi la vado a ritirare ma volevo sapere la procedura per fare il passaggio a distanza, so che dovremmo spedire i doc. a Genova e di questo mi occuperei io, ma il proprietario cosa dovrebbe fare se non ha il compratore vicino per firmare?

Il parente si era offerto di fare il passaggio come possessore non intestatario ma visto che non ho fretta (dei documenti ma di ritirare la vespa si visto che è da un meccanico e sta avendo un sacco di offerte) gli ho detto che preferirei farlo regolare con l'intestatario.

Conosco un'agenzia di pratiche automobilistiche, posso far fare tutto a distanza anche tramite loro?

Please chiaritemi la procedura.

Dimenticavo stasera mi caricherò la vespa nel furgone oltre tutti i documenti mi devo far dare qualcos'altro dal parente del proprietario? Non so una dichiarazione di vendita, nel caso mi fermassero le forze dell'ordine?

Grazie mille per il vs. aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...