Vai al contenuto


Motore revisionato completamente + 177 Pinasco e ancora problemi....


giulio83
 Share

Recommended Posts

Hai provato a far girare il motore a mano , ovviamente senza candela ? Se va liscio il problema non é di tipo meccanico .

Un'altra cosa , hai la pedivella che resta giù ? La molla é stata montata correttamente ?

 

Si avevo provato e sembrava andare liscio. La molla é correttamente montata, la pedivella rimane la dove la lasci (giù, a metà..etc) praticamente mi faceva lo stesso problema anche con il vecchio asse d'accensione

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e una cosa che non mi torna, ma questo GT e' lo stesso che montavi con l'albero difettoso che faceva strisciare il volano sulle viti? MA con quel'albero non toccava la corona sul gruppo termico?

 

Vol.

 

Si si é lo stesso gt, con l'albero precedente toccava certamente anche la base del cilindro e se stringevo il volano a dovere l'albero si bloccava completamnete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico ha aperto il motore e dice che il paraolio frizione é stato montato male ma mi sembra strano perché avevo fatto molta attenzione nel montarlo come si deve, secondo me si é staccato in seguito.

Riguardo l'asse di accensione non ha trovato nessun problema al livello dei carter! Mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...