cavallino Inviato 9 dicembre 2014 - 20:23 Share Inviato 9 dicembre 2014 - 20:23 Buonasera a tutti, sono quasi alla fase di verniciatura della mia vl3 del 56, volevo sapere se esiste la remota possibilità di trovare la vernice originale e se no che tipo di verniciatura mi consigliate? Lucido diretto o base e trasparente? Grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 9 dicembre 2014 - 20:30 Share Inviato 9 dicembre 2014 - 20:30 (modificato) Ciao, l'unica cosa che posso dirti e che risulta dai testi a mia disposizione è che il modello da te citato era prodotto dalla Piaggio nel colore grigio pastello Max Meyer 15048 Prego gli altri VRisti di voler eventualmente confermare/correggere. Modificato 9 dicembre 2014 - 20:31 da petebull 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 9 dicembre 2014 - 22:35 Share Inviato 9 dicembre 2014 - 22:35 Ciao, l'unica cosa che posso dirti e che risulta dai testi a mia disposizione è che il modello da te citato era prodotto dalla Piaggio nel colore grigio pastello Max Meyer 15048Prego gli altri VRisti di voler eventualmente confermare/correggere. Mi correggo: la VL3 era prodotta in Grigio Max Meyer 15081. Il 15048 fa riferimento alla VL1. Sono gradite conferme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavallino Inviato 11 dicembre 2014 - 07:38 Autore Share Inviato 11 dicembre 2014 - 07:38 grazie petebull,il codice colore lo conoscevo gia ma cercavo consigli del tipo:lucido diretto o base opaca e trasparente o se conoscevate qualche colorificio del settore che riproducesse la formula in nitro come da fabbrica ( anche se il nitro e consigliabile data la sua poca resistenza) ciao grazie ancora a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts