vespista2000 Inviato Novembre 8, 2014 Inviato Novembre 8, 2014 Ciao a tutti 2 mesi fa ho messo due adesivi alla mia specialina... oggi dopo tempo mi è venuto a noia di vederli davanti sullo scudo cosi decido di toglierli... il problema e che se li tolgo viene via la parte superiore dove ce il "disegno" dell adesivo ma rimane la parte sottostante dove ce la carta attacata allo scudo qualcuno sa come toglierli sono disperato !! Grazie a chi risponderà 0 Cita
Paolo50 Inviato Novembre 8, 2014 Inviato Novembre 8, 2014 Spruzzaci del wd-40 lascialo qualche secondo e poi rimuovi l' adesivo 0 Cita
GregoryPeck Inviato Novembre 8, 2014 Inviato Novembre 8, 2014 (modificato) in genere per togliere gli adesivi scaldandolo col phon e poi sgrassatore .. e assai delicatezza! Modificato Novembre 8, 2014 da GregoryPeck 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 8, 2014 Inviato Novembre 8, 2014 in genere per togliere gli adesivi scaldandolo col phon e poi sgrassatore .. e assai delicatezza! quoto! non ti preoccupare vedrai che viene via 0 Cita
vespista2000 Inviato Novembre 8, 2014 Autore Inviato Novembre 8, 2014 grazie per le risposte adesso provo con il phon e lo sgrassatore ps: cosa è il wd-40 ? 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 8, 2014 Inviato Novembre 8, 2014 grazie per le risposte adesso provo con il phon e lo sgrassatore ps: cosa è il wd-40 ? è un prodotto lubrificante tipo lo svitol. prova col phon e vedrai che viene, poi sgrassatore per eliminare eventuale colla 0 Cita
andre Inviato Novembre 8, 2014 Inviato Novembre 8, 2014 un lubrificante con molte proprietà: anticorrosivo, idrorepellente, tipo svitol... Io però quoto per phon e sgrassatore...fai con moooolta calma:ciao: 0 Cita
vespista2000 Inviato Novembre 8, 2014 Autore Inviato Novembre 8, 2014 ci sono riuscitooo grazie mille per i consigliii ho usato il phon e lo sgrassatore per togliere i residui 0 Cita
Vesponauta Inviato Novembre 8, 2014 Inviato Novembre 8, 2014 Ti è stato corretto il titolo. Per favore, cerca di essere più preciso quando scrivi. Grazie. 0 Cita
Recommended Posts