Vai al contenuto


faro vespa 50 special


specialvespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in strada di notte con la vespa...il problema è che il faro della special non è tanto potente e non si vede una mazza... C'è qualche Lampadina qualcosa di più potente per ovviare al problema? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure se non vuoi cambiare accensione con 30 neuri ti prendi un faretto a led e, sfruttando i fori sotto il manubrio, lo attacchi. Lo stile non viene rovinato, ma se non puoi cambiare accensione secondo me è il giusto compromesso

quoto 94_special_wolf

compra un faretto led cree da mountain bike con pacco batterie integrato e non te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma con l'accensione polini te ne compri una decina di faretti! Se proprio vuol cambiare accensione su un motore originale, val più la pena una di un pk.

infatti con 250 euro ci compri quasi 10 di quei faretti è fai giorno davanti il tuo specialino

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho messo anch'io così, la batteria è nel portaoggetti nel portaruota di scorta! Di lumen reali difficile sapere quanto fa, sono cinesi e quello che dichiarano non è mai la realtà. Però fanno una gran luce, questo sicuro :)

attachment.php?attachmentid=146052&d=1409084205

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto socio! Io ho copiato da lui e il pacco batterie, tramite strap, l ho attaccato al porta ruota. Lumen "dichiarati" dovrebbe stare su 1800, poi effettivi non si saprà mai. Sta di fatto che alla massima potenza sembrano degli abbaglianti e quando vado la sera in bici me la porto dietro e nel bosco illumina a giorno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...