Vai al contenuto


Frizione non stacca!! vbb


fabrizio81
 Share

Recommended Posts

Ora tolgo la rondella e vedo... ho letto da altre parti uno che risolto elim nell vbb1 prima serie la rondella

Si il metodo è proprio quello

L' importante è che il pignone sia più indietro dello spingidisco quindi togliendo la rondella dovresti riuscire a compensare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Mason 1981

non so se stai rispondendo a me o a fabrizio 81 ,comunque ,la frizione e' attualmente montata quindi non riesco a fare le foto. Sto aspettando che mi arrivi la bobina di alimentazione interna (ordinata 3 settimane fa :rabbia:) perche' la sua si e' bruciata, per provarla in moto . La frizione e' montata correttamente ,tre dischi come in origine ,rondella fine sotto, ,piattello e nottolino nuovi ,chiavella fissa in sede. Da giu' ,con la pressa, schiacciandola di due millimetri , il pignone all'interno ruota bene ( ho provato a montarne una completa NUOVA per px ,tanto per fare una prova e fa lo stesso scherzo)A questo punto il problema penso siano o i dischi che non scorrono nel piatto o l'olio SAE30 troppo viscoso. A proposito ,per chi lo sa , :il blocco frizione px e' compatibile per il modello , e' possibile montarlo in toto su di gl?perche'a questo punto non so proprio come risolvere il problema !!!

Aspetto i vostri sapienti consigli

grazie

I.

Modificato da mosquito56
errore ortografico
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...