Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Visto che ci sono chiedo ai più esperti,secondo voi con questa valvola cosi allargata e l'albero mazzucchelli anticipato andrà bene ? o riporto la valvola alle dimensioni originali?

20140724_192510.jpg

Inviato

Per il bicomponente non ricordo la marca, mi ero fatto consigliare dal ferramenta, per la valvola prima devi sapere che vuoi tirarci fuori e poi parti con le misurazioni, a occhio non si fa granché

Inviato

Be innanzitutto non vorrei perdere molto tiro ai bassi , la valvola è stata lavorata (non so come e da chi , ma risulta visibilmente più larga), non vorrei trovarmi con una fase troppo ampia visto l'albero anticipato

• 2 weeks later...
Inviato

Ragazzi alla fine ho montato tutto e va tutto perfettamente.. Unico problema si sente un rumore di ferraglia che sembra provenire dal volano, che scompare tirando la frizione

Inviato
quel rumore è abbastanza tipico,lo fanno specialmente le 7 molle o le 8 molle.Dovrebbe essere tutto nella norma

Quoto, la mia 7 molle del 200 ha questo "difetto" sopratutto a caldo...sembra quasi un ducati.

Inviato (modificato)

Possibile che prima di cambiare i dischi frizione non lo faceva o ora si?... Poi la mia è una 6 molle

Modificato da Vespa175