senatore Inviato Giugno 19, 2014 Inviato Giugno 19, 2014 Figura di m. Non ti preoccupare, c'è chi fa di peggio. 0 Cita
luca82 Inviato Giugno 19, 2014 Inviato Giugno 19, 2014 Aho senatò stai diventando acido... Sarà l'età... L'ho letto a destra e a manca su 200 forum... Comunque a dare una passata di cif non è che spenda chissà quanto.. Le selle deve comunque ricomprarle... Fa due foto e le invia ad un ispettore asi per un parere informale... Se gli da l'ok si tessera e la iscrive... Si... Sono pronto a rifonderlo di due euro di cif che gli faccio buttare 0 Cita
Super Moderatori VRStaff Inviato Giugno 19, 2014 Super Moderatori Inviato Giugno 19, 2014 Aho senatò stai diventando acido... Sarà l'età... L'ho letto a destra e a manca su 200 forum... Comunque a dare una passata di cif non è che spenda chissà quanto.. Le selle deve comunque ricomprarle... Fa due foto e le invia ad un ispettore asi per un parere informale... Se gli da l'ok si tessera e la iscrive... Si... Sono pronto a rifonderlo di due euro di cif che gli faccio buttare Giovanotto, innanzi tutto cerca di essere più educato quando rispondi a chicchessia! Poi, vedi di non cambiare le carte in tavola. Tu hai suggerito all'utente Sersescandura di lasciare la vespa del colore che è adesso ed infatti Senatore ti ha redarguito su quello, non sul CIF: Beh... Togliendo tutti quei suppellettili... Passata di cif sulla pedana...Selle nuove... Magari asi la iscrive visto che non badano tanto al colore... Io un tentativo lo farei Per cui, non sono i due euro di CIF che dovresti rifondere, ma il denaro speso per tentare l'omologazione del R.S.. Per cui, la prossima volta, prima di dare consigli sbagliati, pensa dieci volte a ciò che dovrai dire e poi non dirlo ugualmente, tanto rimane sempre sbagliato! Detto questo, la cosa finisce qua. Spero di essermi spiegato! 0 Cita
luca82 Inviato Giugno 19, 2014 Inviato Giugno 19, 2014 La mia era una battuta evidentemente da tastiera il tono scherzoso non traspare mi scuso dunque con senatore e con lo staff per quanto scritto ma veramente era in tono scherzoso.. Non volevo essere scortese! 0 Cita
Recommended Posts