Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera a tutti:ciao:

Stasera ho acceso un p150x dopo aver sostituito fasce, paraoli e guarnizioni carburatore,

pulito benissimo il carburatore, per i primi 15 min è andata perfettamente, spenta, rimonta i fianchi e lasciala riposare un secondo...:mrgreen::mrgreen:

La provo per qualche centinaio di metri e ad un certo punto fa un vuoto pazzesco, torno indietro e la parcheggio..

Il minimo lo tiene perfettamente, ma appena acceleri un pochino inizia a tartagliare e fare vuoti lunghi e intermitttenti(appena arriva un po' di benzina si riprende)...ho provato ad aprire di brutto e fa vuoti allucinanti...dopo 5-6 secondi inizia a salire e appena arriva su di giri canta allegra, la seconda volta che apro fa un ritorno di fiamma tanto da spostare i sassi sotto la marmitta:orrore:...e il minimo poi lo tiene perfetto:mah:

Ho pulito 2 volte il carburatore,getti originali giusti, controllato testa e puntine...ma lo fa ancora..

cosa può essere?

Grazie per l'aiuto.:ciao: