lucagalvagno Inviato Maggio 19, 2014 Inviato Maggio 19, 2014 ciao a tutti vi espongo il mio caso su un px200 e ,accendo gli indicatori di direzione lampeggiano ad intermittenza anche il faro anteriore e la luce posteriore.cosa può' essere grazie a tutti ho provato a cambiare relè ad intermittenza ,regolatore di tensione. 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Maggio 19, 2014 Inviato Maggio 19, 2014 togli il coperchio del manubrio, vedrai che hai i fili del fanale anteriore che toccano da qualche parte... 0 Cita
lucagalvagno Inviato Maggio 19, 2014 Autore Inviato Maggio 19, 2014 Gia fatto e persiste anche portando una massa diretta sul fanale.grazie 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Maggio 19, 2014 Inviato Maggio 19, 2014 no, di sicuro è un problema di contatti... Controlla il devioluci e il deviofrecce, se sono a posto smonta il nasello e controlla che non ci siano fili spellati... il problema al 99,9999% è situato da quelle parti, più indietro è molto molto difficile 0 Cita
snaicol Inviato Maggio 19, 2014 Inviato Maggio 19, 2014 (modificato) se hai questo problema quando accendi le frecce (destra o sinistra che siano), allora può essere il cavo bianco o rosso che va al deviofrecce che probabilmente si è spellato a qualche parte e tocca verso massa (telaio)..solitamente si spella o all'altezza de manubrio o all'altezza del comando cambio. Se il problema lo hai solo con frecce a sinistra o solo a destra allora il problema può essere del solito tipo, ma interessare i cavi che portano tensione alla lampade e quindi marrone o verde o giallo-nero o viola. se è un arcobaleno mi pare che cambia qualche colore, e sono marrone o rosa o bianco-blu o viola. toccando verso massa uno di questi cavi citati, provoca un corto all'impianto, facendo si che tutto si spenga ad intermittenza. Nicola Modificato Maggio 19, 2014 da snaicol 0 Cita
lucagalvagno Inviato Maggio 20, 2014 Autore Inviato Maggio 20, 2014 Piu tardi guardo bene grazie tante 0 Cita
Recommended Posts