Vai al contenuto


Bande nere PX arcobaleno


filrub
 Share

Recommended Posts

Secondo me, i casi sono tre;

 

- la prima, potrebbe essere che togliendo le bande nere se ne vengono senza che ti rovina il colore però tutta la colla resterà attaccata sulla vernice e saranno c:censore:I per togliere la colla senza fare danni, sempre ammesso che si lascia rimuovere.

 

- la seconda, potrebbe essere che tirerai anche via il colore:noncisiamo:

 

- la terza e ultima, io farei in questo modo, proverei di riscaldare le bande nere con un fono adatto, senza cuocerle, mi raccomando, poi proverei a tirale via a caldo.:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io userei una pistola termica perchè si molli la colla....secondo me vista l'età della vernice è difficile che venga via....poi per la colla l'olio di oliva è ottimo per tirarla via...funziona con ogni etichetta da quel che ho visto e la colla dovrebbe esser simile....in un primo momento ti rimane un po liscio ma con un po di olio di gomito va via...io lo ho usato per togliere colla dalle etichette del pc, tablet...e nessun danno

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur se antiestetiche quelle plastiche aiutano ;hai pensato ,invece che toglierle, di verniciarle in tinta con prodotti idonei? A toglierli ci potrai pensare poi se la cosa non ti soddisfa .

Ciao

 

Ho visto altri Arcobaleno senza quelle bande... e mi piace molto di più l'aspetto "al naturale" senza aggiunte plasticose.. Il risultato mi sembra molto più fine ed elegante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le ho tolte perché come te apprezzo di più il look originale. Le mie erano state anche pasticciate con un po' di silicone; se scaldi come suggerito con fon da carrozziere non dovresti avere problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto altri Arcobaleno senza quelle bande... e mi piace molto di più l'aspetto "al naturale" senza aggiunte plasticose.. Il risultato mi sembra molto più fine ed elegante...

 

Ciao Filrub, avevo le stesse strisce, anche la moto è identica. Attento che le mie oltre alla colla avevano due viti pattanti per il cofano, quindi oltre alla colla ho dovuto riparare anche i due fori che erano rimasti....

Comunque molto meglio senza... all'inizio mi sembrava strana, ma poi ho capito che è meglio al naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...