gianni78 Inviato Aprile 18, 2014 Inviato Aprile 18, 2014 ragazzi cosa mi dite di questo gt parmakit 130?? 0 Cita
gianni78 Inviato Aprile 19, 2014 Autore Inviato Aprile 19, 2014 (modificato) ciao gt 130 touring ,mi hanno detto che è un bel gt,con canna con trattamento n nichel,su ebay prezzo 180 euro,ma non mi fido tu cosa mi dici su questo gt? io ho sempre montato gt dr e mi sono trovato sempre bene senza mai nessun problemi. un gt in alluminio raffredda meglio di uno in ghisa. gli esperti siete voi Modificato Aprile 19, 2014 da gianni78 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 19, 2014 Inviato Aprile 19, 2014 Se non ci sai dire il modello difficile dare giudizi,esistono vari modelli e versioni. 0 Cita
gianni78 Inviato Aprile 19, 2014 Autore Inviato Aprile 19, 2014 (modificato) gt touring, Modificato Aprile 19, 2014 da gianni78 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 20, 2014 Inviato Aprile 20, 2014 Touring? mai sentito. attualmente so che esistono l ecv,l'sp09,e non so se un altro. 0 Cita
Ale0592 Inviato Aprile 20, 2014 Inviato Aprile 20, 2014 Touring è l'altro nome dell'ecv(si chiamerebbe parmakit touring ecv)...Parlando da possessore,posso dirti che è bello solido,cioè gli fai quello che vuoi e non succede niente,però le prestazioni sono quelle che sono...Di scatola ha bei bassi e medi,ma in alto non va...Adatto ad uso turistico per macinare km,di certo non è fatto per correre...Il mio mi sta facendo penare con la nota perdita tra testa e cilindro,finalmente sembra che abbia risolto con la creazione della sede per un o-ring...Personalmente ti consiglierei un classico polini ghisa,se tornassi indietro sceglierei quello 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 20, 2014 Inviato Aprile 20, 2014 Ale se non sbaglio l ecv ha anche prestazioni simili al polini,più o meno? 0 Cita
Ale0592 Inviato Aprile 20, 2014 Inviato Aprile 20, 2014 Ale se non sbaglio l ecv ha anche prestazioni simili al polini,più o meno? Di scatola sì,forse un pelo superiore il parmakit,ma per me il ghisone ha più margine di miglioramento 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 20, 2014 Inviato Aprile 20, 2014 Si ma a che prezzo? lavora,lima,e poi? il mio l ho fatto con testa incassata e travasi un po aperti,ma non troppo,vediamo appena riesco a risolvere problemi di avviamento come si comporta. ah,per via dell incasso,ho una basetta da 1 mm sotto. 0 Cita
gianni78 Inviato Aprile 20, 2014 Autore Inviato Aprile 20, 2014 (modificato) ciao ale grazie per la tua risposta,anch'io preferisco il polini,anche se ho un 130 dr nuovo in scatola.sono indeciso dr ho polini? Modificato Aprile 20, 2014 da gianni78 0 Cita
poeta Inviato Aprile 20, 2014 Inviato Aprile 20, 2014 alluminio per alluminio l'Sp al carter ha il suo perché, volendo lo fai turistico... diciamo turistico veloce!!! L'ECV... non so... esiste poi il Polini EVO al carter e al cilindro, lo puoi montare quasi P&P... con il solito 24mm.....è un buon alluminio che se ne dica superiore per certo all'ECV, di scatola il fratello in ghisa non lo vede proprio... se poi lo lavori... sì perché si lavora pure facile e tanto... ma non in testa, che ha incasso e rame, non lo lavori dunque in testa ma per certo non perde e dissipa benone.... il suo albero in corsa maggiorata costa un colpo.... ma monta con corsa regolare con quel che ti pare volendo e senza troppi problemi.... 0 Cita
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